PDA

Visualizza Versione Completa : Netnewswire va in crash ogni 3 o 4 giorni



Padmé Amidala
08-10-09, 20:15
Ciao

L'applicazione netnewswire 2.0, quella che ora si sincronizza a Google Reader invece che a Newsgator, ogni 3 o 4 giorni non mi si apre più (vedo la pagina iniziale e poi l'app si chiude). Unica soluzione da me trovata: cancellarla e riscaricarla. Non mi costa tanto: devo solo ridare le coordinate Google. Tuttavia vorrei sapere se succede ad altri e se ci sono altre soluzioni.

Non ho alcun problema con altre applicazioni. Ho il firmware 3.1 e iPhone 3G non jailbroken.

Grazie

flashcream
08-10-09, 20:49
da quando si è passati a google reader non l'ho più usata..... :lol:

ora è configurata, se si chiude nei prox. giorni ti darò il mio riscontro. il mio firm è 3.1.2

Padmé Amidala
08-10-09, 21:01
se si chiude nei prox. giorni ti darò il mio riscontro. il mio firm è 3.1.2

Ci conto, anche perché me l'hai consigliata tu ed hai una certa responsabilità :lol:
Comunque si può dire che sia una app versione 1 e non 2, dato che ha dovuto essere riscritta totalmente. Può avere qualche male di gioventù.
Devo leggermi 150 news al giorno (200? 250?): non posso permettermi di non aprirla tutti i giorni...
Ora ho firmware 3.1.2 anche io, ma non penso che sia influente per i crash rispetto a 3.1.1.

Grazie per eventuali futuri aggiornamenti

juanitus
09-10-09, 08:41
A me funziona più o meno bene, nel senso che non ho i tuoi problemi ma la trovo un po' troppo lenta al punto che in questi momenti convivo con google reader e considero di eliminarla. Comunque non ho riscontrato i tuoi problemi (la apro 4 o 5 volte al giorno).

Ciao

flashcream
09-10-09, 10:16
Ci conto, anche perché me l'hai consigliata tu ed hai una certa responsabilità :lol:

ehh però è cambiata non poco. prima era il top, adesso con la pubblicità di mezzo mi piace molto meno e non ho intenzione di acquistare la versione premium. se poi crasha figuriamoci....

cmq fino ad ora nessun crash. aperta una decine di volte, però ho pochi feeds e questo potrebbe fare la differenza. sono certo che con futuri aggiornamenti verrà risolto il problema dei tuoi crash. verifica se i logs (crashreporter) relativi all'iphone che hai libreria utente dicono qualcosa.

juanitus
09-10-09, 10:20
però ho pochi feeds e questo potrebbe fare la differenza

Io ne ho circa 180 e si comporta, come dicevo, più o meno bene.

Padmé Amidala
09-10-09, 14:37
Grazie ad entrambi.
Aggiungo che c'è anche un altro problema: A VOLTE mi leggo 80 news, faccio il refresh e me ne trovo altre 90, tra cui le 80 di prima, che considera non lette e che poi non posso distinguere dalle nuove.
Per la verità ora uso anche la app da desktop netnewswire e se sono altrove Google reader, che però non mi piace. Ho anche provato app alternative per l'iPhone ma nessuna mi ha convinto. Resto comunque in attesa di un aggiornamento, tanto più che i bug li ho segnalati.

juanitus
09-10-09, 15:00
Pensavo di provare byline, app a pagamento della quale mi hanno parlato molto bene. Se ti interessa appena la istallo ti faccio sapere.

Padmé Amidala
19-10-09, 14:58
Ho aggiornato netnewswire e per ora il problema non si è ripresentato.

http://img.skitch.com/20091019-puaw8gm46kwbfixaur7q9h8c9p.jpg.
Dalle release notes traspare che non ero l'unica a cui succedeva.

Comunque su iPhone quasi quasi preferisco usare semplicemente google reader versione mobile. Sul mac uso l'applicazione netnewswire o uso google reader.
Ormai Big Brother Google...

Grazie a tutti. Ciao

Padmé Amidala
05-11-09, 04:47
Niente più crash, ma l'uso (sincronizzazione, visione, navigazione nei feed, velocità di risposta) è peggiorato.
Approfittando che al momento in cui scrivo è eccezionalmente gratuita, ho scaricato la costosa app MobileRSS. Mi sembra buona.

juanitus
05-11-09, 10:06
Anch'io ho scaricato ieri gratuiramente MobileRSS ma non l'ho ancora provata. Comunque ho preso anche Byline (2,99) e mi è piaciuta molto. Da quello che ho visto sembra più semplice di MobileRSS ma io mi sono trovato molto bene forse proprio per la sua essenzialità. Poi è abbastanza veloce anche con il 3G il che non guasta.