PDA

Visualizza Versione Completa : coolstreaming...non mi funziona!



mibaccia
01-06-05, 18:04
1) apro macphython
2) clicco su uno dei canali web tv che mi appare sul monitor
3) dopo aver scelto un canale, espn per esempio, leggo:
Channel: espn
Buffering 99%...
URL: http://127.0.0.1:6789/1.asf
Main Page
4) clicco sul link URL e mi parte il download del file "1.asf" che mi dura all'infinito...

ho un powerbook con wmp, real, quick e vlc...navigo con explorer.

cosa c'è che non va?

grazie per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

sabrina

avrobay
01-06-05, 18:18
1) apro macphython
2) clicco su uno dei canali web tv che mi appare sul monitor
3) dopo aver scelto un canale, espn per esempio, leggo:
Channel: espn
Buffering 99%...
URL: http://127.0.0.1:6789/1.asf
Main Page
4) clicco sul link URL e mi parte il download del file "1.asf" che mi dura all'infinito...

ho un powerbook con wmp, real, quick e vlc...navigo con explorer.

cosa c'è che non va?

grazie per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

sabrina

Hai provato a copiare il link e a incollarlo in Windows Media Player (File > Open Url) ?

avrobay
01-06-05, 18:35
E poi, se non ricordo male (da quando ho Tiger non l'ho mai fatto), non si dovrebbe trattare di un indirizzo http:// ma di mms://

quindi (forse):
mms://127.0.0.1:6789/1.asf


fammi sapere

lugiu
01-06-05, 20:49
Nel caso di espn il link è proprio quello.
Ho appena provato da casa ed è tutto ok (ora trasmettono un torneo di bowling).
Prova ad usare safari anziche IE.

bizzarro64
04-06-05, 12:34
1) apro macphython
2) clicco su uno dei canali web tv che mi appare sul monitor
3) dopo aver scelto un canale, espn per esempio, leggo:
Channel: espn
Buffering 99%...
URL: http://127.0.0.1:6789/1.asf
Main Page
4) clicco sul link URL e mi parte il download del file "1.asf" che mi dura all'infinito...

ho un powerbook con wmp, real, quick e vlc...navigo con explorer.

cosa c'è che non va?

grazie per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

sabrina


A me succede l'identica cosa. Se lasci scaricare il file 1.asf lui scarica all'infinito, fino a rallentare e fermarsi. Se vuoi far partire lo streaming devi chiudere una delle due finiestre del terminale che, nel frattempo, ti si saranno aperte. A questo punto c'è un altro problema: la trasmissione parte, ma non sembra streaming.... nel senso che dura qualche minuto (proporzionalmente a quanto hai lasciato scaricare il file "infinito", un po' come se fosse in lettura). Ho provato a fare copia e incolla nel link, ma non funziona. Sembra proprio che non parta lo streaming.
Aiuto!

bizzarro64
04-06-05, 12:35
1) apro macphython
2) clicco su uno dei canali web tv che mi appare sul monitor
3) dopo aver scelto un canale, espn per esempio, leggo:
Channel: espn
Buffering 99%...
URL: http://127.0.0.1:6789/1.asf
Main Page
4) clicco sul link URL e mi parte il download del file "1.asf" che mi dura all'infinito...

ho un powerbook con wmp, real, quick e vlc...navigo con explorer.

cosa c'è che non va?

grazie per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

sabrina


A me succede l'identica cosa. Se lasci scaricare il file 1.asf lui scarica all'infinito, fino a rallentare e fermarsi. Se vuoi far partire lo streaming devi chiudere una delle due finiestre del terminale che, nel frattempo, ti si saranno aperte. A questo punto c'è un altro problema: la trasmissione parte, ma non sembra streaming.... nel senso che dura qualche minuto (proporzionalmente a quanto hai lasciato scaricare il file "infinito", un po' come se fosse in lettura). Ho provato a fare copia e incolla nel link, ma non funziona. Sembra proprio che non parta lo streaming.
Aiuto!

avrobay
04-06-05, 13:23
1) apro macphython
2) clicco su uno dei canali web tv che mi appare sul monitor
3) dopo aver scelto un canale, espn per esempio, leggo:
Channel: espn
Buffering 99%...
URL: http://127.0.0.1:6789/1.asf
Main Page
4) clicco sul link URL e mi parte il download del file "1.asf" che mi dura all'infinito...

ho un powerbook con wmp, real, quick e vlc...navigo con explorer.

cosa c'è che non va?

grazie per l'attenzione che intenderete dedicarmi.

sabrina


A me succede l'identica cosa. Se lasci scaricare il file 1.asf lui scarica all'infinito, fino a rallentare e fermarsi. Se vuoi far partire lo streaming devi chiudere una delle due finiestre del terminale che, nel frattempo, ti si saranno aperte. A questo punto c'è un altro problema: la trasmissione parte, ma non sembra streaming.... nel senso che dura qualche minuto (proporzionalmente a quanto hai lasciato scaricare il file "infinito", un po' come se fosse in lettura). Ho provato a fare copia e incolla nel link, ma non funziona. Sembra proprio che non parta lo streaming.
Aiuto!

Vorrei aiutarvi. Purtroppo però ho usato coolstreaming solo su Panther e per poche volte. Tutto comunque funzionava. Su Tiger non ho ancora installato macphython e per varie ragioni non ho intenzione di farlo.
La cosa che mi viene in mente, così sul momento e chiedo venia se sto dicendo una boiata è che forse
non avete selezionato "Apri doc. "sicuri" dopo il download" in Safari > Preferenze > Generale
e/o non avete assegnato ai documenti .asf Windows Media Player (lo si fa nella finestra info > Apri Con > modifica tutto).
Fatemi sapere... per curiosità.

bizzarro64
04-06-05, 15:39
innanzitutto, grazie per il "pronto intervento".
In realtà ho controllato tutti i settaggi e sembrano OK.
Ma toglimi una curiosità: quando usavi il programma su Panther, dopo aver cliccato il link .asf, cosa succedeva? Si apriva subito la finestra e vedevi lo streaming mentre lui continuava a scaricare il link o il download apparente si bloccava?

avrobay
04-06-05, 15:50
innanzitutto, grazie per il "pronto intervento".
In realtà ho controllato tutti i settaggi e sembrano OK.
Ma toglimi una curiosità: quando usavi il programma su Panther, dopo aver cliccato il link .asf, cosa succedeva? Si apriva subito la finestra e vedevi lo streaming mentre lui continuava a scaricare il link o il download apparente si bloccava?

Quello che mi ricordo:
si apriva subito Windows media Player e dopo qualche secondo di buffering iniziava il filmato.
Sei con tiger?

bizzarro64
04-06-05, 18:31
ho un Power PC G4 1,5 Ghz con OSX 10.3.9.