PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con la riproduzione di cd musicali



mone
07-10-09, 21:47
Come giustamente osservato, stiamo parlando dello stesso problema già posto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42176

Quindi chiudo il topic.
Make a Wish




Questo è il topic che mi avete chiuso e questo è l'unico modo che conosco per farne riferimento che conosco abbiate pazienza dello squallore.Comunque vorrei farvi presente che ho usato un comune cd pulente per provare a pulire questo mio cacchio di masterizzatore ma avevo ancora una domanda a cui volevo trovare una risposta che mi ha spinto(sempre istintivamente\ignorantemente)a farvi la domanda dell'applicazione prima di gettare la spugna e rivolgermi all'assistenza:perche se il mio problema stà materialmente nel mio masterizzatore allora legge dvd in modo perfetto e non legge cd musicali?Spiego con parole mie:il dvd và inserito nel solito masterizzatore(o entrata cd)dove inserisco il cdmusicale allora perche non funziona con tutti e due o perche non fà cilecca con tutti e due?non è il solito masterizzatore(o entrata cd)?grazie.e anche se non mi scuso della poverta con cui formulo le domande consideratelo sttointeso.

Votantonio
07-10-09, 21:52
Sfortunatamente il problema che hai è piuttosto comune. Anche in questo forum sono stati segnalati casi in cui il DVD di intallazione di Snow Leopard veniva rifiutato mentre altri DVD o CD non creavano problemi.

mone
07-10-09, 22:07
Allora non c'è altro da fare.....Assistenza.Ora chiudo con questo "discorso".Sono stato anche troppo insistente.Cmq grazie.

Votantonio
07-10-09, 22:12
...Sono stato anche troppo insistente.Cmq grazie.
Ma figurati...
Capisco la tua delusione, da quello che hai scritto nell’altro topic non avevi mai avuto problemi di questo tipo con il tuo vecchio PC e non ti saresti aspettato questa disavventura con il tuo primo Mac ma il masterizzatore è notoriamente uno dei punti deboli di tutti i Mac, specie dei più recenti. Come ti dicevo se n'è discusso a lungo nei vari forum, c'è chi è riuscito ad aggirare l'ostacolo pulendo il lettore con un po' di aria compressa, pensa un po'...: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42071.
Con tutta la buona volontà aiutarti a cercare un programma che riproduca i CD musicali quando il tuo lettore ottico li rifiuta mi sembra inutile e un po' fuorviante...:)
Mi sbaglierò ma il tuo problema è un problema hardware, cercare un altro software che sostituisca iTunes non credo ti possa aiutare. Mi spiace.

mone
05-11-09, 11:33
Salve.....Allora ci tenevo a dirti che ho risolto il problema.Era Proprio come dicevi tu.....Ho portato il mac all'assistenza e dopo una settimana melo hanno ridato che è "una bomba nel leggere i cd".Il problema era il lettore cd.cambiato quello ora è tutto ok.Grazie comunque per la consulenza.Alla prossima.....