PDA

Visualizza Versione Completa : UPnP in Prefs di Amule 2.2.5: si deve mettere la spunta?



felice
07-10-09, 21:36
Ciao a tutti i MacPeers in ascolto.
Ho appena installato Amule 2.2.5 (Ho Snow Leo 10.6.1).

Ho seguito il tutorial MacPeer e sembra tutto a posto, cioè ed2k mi dà ID alto e Kad è attivo e connesso, usando il server Edonkey N. 2 (il n.1 non l'ho trovato).

Vorrei chiedere:
Nelle preferenze/Connessione, devo mettere la spunta a "Attiva UPnP"?
In caso positivo, lascio impostata la porta TCP per UPnP su quella di default, cioè la 50000?
(Il mio Modem/router è impostato per UPnP).

Io ho Infostrada e vado a circa 800 kB/s in Download e circa 50 kB/s in Upload. Visto che non è Fastweb, è inutile sperare di avere almeno 100-150 kB in download? Dopo 2 ore, non supero i 40 kB/s per un file che ha 116/120 (6) fonti.

Grazie per le risposte
Visto che ci siete: non ho capito come si elimina un download (in Trasferimenti) che ho iniziato per prova ma che non mi interessa avere.

flashcream
08-10-09, 09:52
Nelle preferenze/Connessione, devo mettere la spunta a "Attiva UPnP"?

veramente c'è già e non c'è motivo di toglierla. cmq hai un ID alto e lo stato kad ok, pertanto le tue preoccupazioni sono superflue.

un trasferimento in corso si elimina con tasto destro/annulla. infine, se vuoi usare i programmi p2p, devi cambiare provider: il traffico con infostrada è notoriamente filtrato.

felice
08-10-09, 19:38
veramente c'è già e non c'è motivo di toglierla. cmq hai un ID alto e lo stato kad ok, pertanto le tue preoccupazioni sono superflue.

un trasferimento in corso si elimina con tasto destro/annulla. infine, se vuoi usare i programmi p2p, devi cambiare provider: il traffico con infostrada è notoriamente filtrato.

Grazie per avermi chiarito le idee.