PDA

Visualizza Versione Completa : Logout di Leopard Snow



LucaLux
07-10-09, 16:11
Scusate la mia ignoranza nuovamente..

Vorrei fare un logout con protezione password sul mio MacBook Pro, se io faccio Shift + Mela + Q mi dice che verrano chiuse tutte le applicazioni...

Ma io non voglio chiudere tutte le applicazioni, voglio solo che mi metta la schermata della passw. come succede un pò su win quando fai Log Win + L, così che poi al mio ritorno basta che dicito la passw e mi apre tutte le app. come erano.


Come faccio?


Grazie!!!

flashcream
07-10-09, 16:13
il log out da che mondo e mondo chiude le applicazioni. puoi mettere una pass sull'uscita dallo stop o dal salvaschermo. vedi pref. sistema/sicurezza

LucaLux
07-10-09, 16:41
... mmm .... ma come.... se io faccio il logout mi esce fuori una finestra con scritto...

"sei sicuro di voler uscire da tutte le applicazioni ed eseguire il logout adesso?"
Poi ci sono due pulsanti... "Annulla", oppure "Logout"


Guarda ho provato proprio ora.. mi ha chiuso tutte le app. :(


Ma come è possibile??

gabod3
07-10-09, 16:53
Rileggi quanto ti ha scritto flashcream: è normale che effettuando il logout si chiudano tutte le applicazioni.
La soluzione te l'ha già data sempre flash nel suo chiarissimo intervento: "mettere una pass sull'uscita dallo stop o dal salvaschermo. vedi pref. sistema/sicurezza"

LucaLux
07-10-09, 16:54
perfetto grazie!!

Peterpan
07-10-09, 17:57
Scusate la mia ignoranza nuovamente..

Vorrei fare un logout con protezione password sul mio MacBook Pro, se io faccio Shift + Mela + Q mi dice che verrano chiuse tutte le applicazioni...

Ma io non voglio chiudere tutte le applicazioni, voglio solo che mi metta la schermata della passw. come succede un pò su win quando fai Log Win + L, così che poi al mio ritorno basta che dicito la passw e mi apre tutte le app. come erano.


Come faccio?


Grazie!!!

Io ho impostato lo screen saver con password. Ho configurato uno degli angoli attivi per attivare lo screen saver, cosi' quando lascio la postazione mi basta spostare il mouse (nel mio caso) in basso a sinistra e di fatto ho bloccato l'accesso al mio mac.

Gas Gas
07-10-09, 22:19
idem anche io, solo ho impostato lo spegnimento dello schermo nell'angolo in alto a sinistra:) lo trovo molto utile!