PDA

Visualizza Versione Completa : come scaricare le memo vocali dal mio 3g?



raffanto
07-10-09, 16:05
ciao a tutti
ho registrato una lezione all'università con il mio 3g....
come faccio scaricare le memo vocali sul mio macbook?

flashcream
07-10-09, 16:06
tasto condividi e ti invii una mail. scarichi iphone exporter (freeware) e trascini la registrazione .m4a dalla cartella recordings sulla tua scrivania.

raffanto
07-10-09, 16:29
scusa l'ignoranza ma l'applicazione iphone exporter dove la trovo e soprattutto la devo scaricare sul computer o sul tel?
tra parentesi ho anche un problema di dimensioni dato che la lezione è lunga più di un'ora e il tel dice che è troppo lunga
l'ho mandata e mi arrivano per mail solo 7mb

Padmé Amidala
07-10-09, 17:05
Fai il backup dell'iphone con itunes e poi scarichi sul Mac e usi iphone backup extractor (http://supercrazyawesome.com/) (freeware), che ti permette di accedere alle registrazioni e di spostarle o copiarle sul mac. Le registrazioni sono in iPhone OS files (giù in fondo alla lista delle app) e quando salverai in una cartella saranno dentro media > Recordings.

Comunque io professionalmente uso altre applicazioni di terze parti (ne ho 3 o 4).

flashcream
07-10-09, 17:17
scusa l'ignoranza ma l'applicazione iphone exporter dove la trovo e soprattutto la devo scaricare sul computer o sul tel?


va installata sul mac. solo che nella fretta ho scritto male il nome: iphone explorer. http://www.iphone-explorer.com/

Padmé Amidala
07-10-09, 17:21
Scusa flash, non sapevo a quale freeware ti riferivi e non riuscivo ad aiutare l'utente per il download e così ne ho citato un altro...
Dopo cancello.

flashcream
07-10-09, 17:27
Dopo cancello.

ma no. se anche il tuo fa il lavoro non vedo il motivo. :)

raffanto
07-10-09, 17:36
grazie tante .... ne sono venuto a capo.....
posso continuare aregistrare con il mio 3g
baci e abbracci da Roma
:smt038

11mike98
07-10-09, 19:24
C'è un altro metodo molto semplice, tramite iTunes, nel menù sincronizzazione, sì mette la spunta che include anche le memo vocali nella sincronizzazione, e queste dopo si troveranno nella libreria indicanti il giorno e l'ora della registrazione, se non è stata salvata con un nome specifico

Padmé Amidala
07-10-09, 20:25
C'è un altro metodo molto semplice, tramite iTunes, nel menù sincronizzazione, sì mette la spunta che include anche le memo vocali nella sincronizzazione, e queste dopo si troveranno nella libreria indicanti il giorno e l'ora della registrazione, se non è stata salvata con un nome specifico
Deve essere il metodo ufficiale! Ancora non l'avevo vista questa possibilità nei menu di sincronizzazione... grazie.
Il metodo da me illustrato permette di scaricare senza dover fare la sincronizzazione (ma bisogna fare il backup) e permette di farlo non solo per l'applicazione apple, ma per altre applicazioni di terze parti che non danno la possibilità di scaricare (o che richiedono di installare sul mac una applicazione a pagamento per farlo...).

11mike98
07-10-09, 21:43
Siamo qui apposta per scoprire queste novità, mi fa piacere essere stato utile a te ed a tutti

Apple-ina
27-10-09, 13:52
Fai il backup dell'iphone con itunes e poi scarichi sul Mac e usi iphone backup extractor (http://supercrazyawesome.com/) (freeware), che ti permette di accedere alle registrazioni e di spostarle o copiarle sul mac. Le registrazioni sono in iPhone OS files (giù in fondo alla lista delle app) e quando salverai in una cartella saranno dentro media > Recordings.

Comunque io professionalmente uso altre applicazioni di terze parti (ne ho 3 o 4).

Ciao! Io ho provato a scaricare questa applicazione sul mio iMac ma siccome ho un sofftware 10.4 crasha! Ci vuole un 10.5 almeno e non posso aggiornarla. Conosci un altro programma che posso utilizzare per scaricare i memo vocali dall'iphone all'imac?
Grazie mille

flashcream
27-10-09, 15:07
itunes e si legge due post sopra.