PDA

Visualizza Versione Completa : Adobe CS4: funzione “fogli di provini"?



canebliz
07-10-09, 13:40
In Photoshop cs4 dove è finita la funzione "fogli di provini"?

flashcream
07-10-09, 13:51
al suo posto se installi gli extra dal dvd di installazione.

prego.

maina
07-10-09, 14:10
nel darti il benveuto su Mac peer ti chiedo, per il futuro, di formulare meglio i titoli dei topic in modo che siamo specifici del problema di cui chiedi; questa volta edito io il titolo.
Ti chiedo, inoltre, di dedicare 5 minuti del tuo tempo per curiosare nel forum in modo che tu possa scegliere meglio la sezione in cui postare la prossima volta. grazie
:)

Sposto il topic in altra sezione.

canebliz
07-10-09, 18:26
Mai sentito di extra.
Mi sono informato altrove e questa è la procedura.
La funzione è stata spostata su Bridge unificata con PDF.
Aprire >output, selezionare PDF.

flashcream
07-10-09, 18:34
mi piace il concetto di altrove. ti ringrazio allora per avermi fatto perdere del tempo a dare una risposta corretta. se sapevo dell'altrove ovviamente non avrei risposto. il fatto poi che si faccia anche con bridge non è propriamente la risposta alla domanda. è da tempo che si fa anche con bridge.

http://help.adobe.com/it_IT/Photoshop/11.0/WS42C3020A-DAD1-4f92-8014-012263F3A51D.html

il plugin è negli extra.

infine magari si ringrazia per la risposta. sei un un forum, non al mercato del pesce. a parte il titolo, la sezione, aver postato due volte... ecc ecc tutte cose che riguardano i moderatori. il resto riguarda me. scusa la supponenza.

canebliz
08-10-09, 06:55
Ho postato due volte perché la prima, appena inviata, mi sono accorto di averlo fatto nella pagina sbagliata.
In genere i ringraziamenti sono impliciti.
Questo è "altrove"
http://help.adobe.com/it_IT/Bridge/3.0/WS0DC1130B-6864-46da-B794-71FC8CBB2258.html
Ragazzo, datti una calmata.
Non perdere tempo a rispondere, con questo sito ho chiuso.
Visto che ci tieni, grazie ancora.

maina
08-10-09, 08:20
Non perdere tempo a rispondere, con questo sito ho chiuso.

Ecco non perdiamo tempo. Non ci mancherai!

La tua gentilezza e cortesia nel partecipare ci ha commosso tutti!...ma pensa te

meigel
08-10-09, 09:17
con questo sito ho chiuso.

Questa è un'ottima notizia. Ciao :smt039