PDA

Visualizza Versione Completa : vuze azureus e il file scomparso



iLupus
07-10-09, 10:49
Ciao a tutti.
Ieri ho scaricato un file da azureus e non ho fatto nemmeno in tempo a rallegrarmi della velocità con la quale scaricavo, che il file è letteralmente sparito, c'era scritto qualcosa rigiardo a degli errori e subito dopo un avviso vicino al file fantasma ha dichiarato che il files non si annovera fra i download...sparito. Per essere preciso: il file ha finito il download e poi è svanito nel nulla. Sono andato a vedere nela cartella di azureus ma niente.
Subito dopo lo stesso file torrent l'ho aperto con uTorrent, l'ho scaricato fino in fondo (quasi alla stessa velocità di vuze azureus, ma questa volta non è sparito. C'era una disparità fra i Mb scaricati e quelli dichiarati di grandezza del file (come con azureus) ma non è sparito e ho potuto aprirlo senza problemi.
C'è qualcosa da impostare su azureus affinchè nessun file scompaia?
Grazie.

flashcream
07-10-09, 11:42
non c'è nulla da configurare. è decisamente raro, ma succede. ad ogni modo verifica in libraria utente/application support/vuze-azureus. non è da escludere che il problema si sia verificato nella fase di hashing del file (cioè di ricostruzione), ma in realtà le porzioni scaricate, e quindi lo spazio occupato, ci siano. non escludo che lo stesso file possa essere riscaricato con successo con lo stesso vuze. se non hai problemi di tempo e di ratio col tracker, riprova per toglierti la curiosità.