PDA

Visualizza Versione Completa : Teamviewer funziona solo su rete locale



blaster
06-10-09, 17:25
ragazzi io ho provato teamviewer nella mia rete di casa e funziona benissimo. ma ho provato a collegarmi da casa mia a casa della mia ragazza e niente. come mai??

grazie mille

Edit by Peterpan: Questa e' una sezione di aiuto, ripetere "Aiuto!!!" nel titolo non aiuta a comprendere meglio il problema. Correggo sperando che in futuro tu possa utilizzare titoli un po' piu' esplicativi.

flashcream
06-10-09, 17:41
la domanda così posta non è ricevibile. mancano tutti i dettagli. tutti.

blaster
06-10-09, 21:54
la domanda così posta non è ricevibile. mancano tutti i dettagli. tutti.

cosa manca che ti dico tutto. tutto.:D

blaster
07-10-09, 11:10
come sistema uso snow leopard e teamviewer è l'ultima edizione.

flashcream
07-10-09, 11:13
il resto immagino lo scriverai nei giorni prossimi. devi dettagliare le domande con tutte le caratteristiche dei due computer e delle rete, oltrechè descrivere nei dettagli ogni passaggio compiuto. altrimenti c'è l'aiuto e il supporto dell'applicazione che funzionano meglio di un forum.

se la situazione è questa (ed è questa) meglio se passi ad altro. non esiste solo teamviewer. anzi c'è di meglio.

blaster
07-10-09, 11:16
ahahah no perchè ieri sera poi mi sono messo a vedere la tv e mi sono dimenticato di scrivere :smt023

come rete è una rete wirelles il mac è un imac 24 devo mettere qualcos'altro??:)

blaster
07-10-09, 11:24
il resto immagino lo scriverai nei giorni prossimi. devi dettagliare le domande con tutte le caratteristiche dei due computer e delle rete, oltrechè descrivere nei dettagli ogni passaggio compiuto. altrimenti c'è l'aiuto e il supporto dell'applicazione che funzionano meglio di un forum.

se la situazione è questa (ed è questa) meglio se passi ad altro. non esiste solo teamviewer. anzi c'è di meglio.

e cosa cè di meglio??

flashcream
07-10-09, 11:33
LogMeIn tra i servizi preconfezionati altrimenti un server e un client VNC come è logico che sia. quali? non si è ancora capito se il computer della ragazza sia un pc o un mac. non so se ti rendi conto.....

usa la ricerca del forum, trovi l'argomento controllo remoto ampiamente trattato. buona ricerca.

meigel
07-10-09, 11:37
@blaster.

Per favore cerca di essere più specifico quando poni le domande; grazie.

blaster
07-10-09, 11:40
LogMeIn tra i servizi preconfezionati altrimenti un server e un client VNC come è logico che sia. quali? non si è ancora capito se il computer della ragazza sia un pc o un mac. non so se ti rendi conto.....

usa la ricerca del forum, trovi l'argomento controllo remoto ampiamente trattato. buona ricerca.

io posso capire che faccio domande poco dettagliate ma tu ti rendi conto di essere arrogante??

meigel
07-10-09, 11:47
io posso capire che faccio domande poco dettagliate ma tu ti rendi conto di essere arrogante??

blaster, devi porre le domande in modo chiaro e dettagliato, affinché chi cerca di aiutarti non sia costretto a leggersi tre pagine di topic prima di avere le informazioni necessarie (a risolvere un tuo problema).
Rileggiti con attenzione questo topic, se il concetto non è chiaro, e tienine conto in futuro. Grazie

gabod3
07-10-09, 12:55
ma tu ti rendi conto di essere arrogante??
E' curioso e singolare constatare che alcuni non abbiano alcuna remora ad apparire come ebeti totali... :D

Al fine che tu comprenda quali siano le informazioni indispensabili da fornire quando si apre un topic e su come si interagisca in generale in un forum, ti regalo una settimana in cui potrai dedicarti alla sola lettura dei topic già presenti, in modo da evitare di fare altri errori in futuro. :smt039