robbi
06-10-09, 17:07
Premetto che il mio problema non è come attivare o disattivare il completamento automatico degli indirizzi in Mail, ma qualcosa del genere.
Tempo fa, ho inizializzato il mio Mac, senza ripristinare da Time machine.
Unici file che ho importato sono stati:
- Libreria di iTunes;
- Libreria di iPhoto;
- Cartella iTunes nella libreria personale (per ripristinare i backup e i software update del mio iPhone);
- Cartella AddressBook in Utente/Libreria/Application support (per rispristinare la rubrica indirizzi).
Sono sicuro che il mio problema risiede in quest'ultima cartella.
Ogni volta che comincio a scrivere un indirizzo in mail, questo mi suggerisce (oltre agli indirizzi salvati in rubrica) anche altri indirizzi a cui ho mandato delle mail senza però salvare quell'indirizzo nella rubrica.
Il punto è questo, voglio eliminare la lista degli indirizzi che non sono abbinati a nessun contatto!!!
E' possibile?
MacBook Bianco 2.16Ghz Intel Core 2 Duo - Snow Leopard 10.6.1 - 2 GB di RAM - Mail v. 4.1 (1076).
Grazie ragazzi
Tempo fa, ho inizializzato il mio Mac, senza ripristinare da Time machine.
Unici file che ho importato sono stati:
- Libreria di iTunes;
- Libreria di iPhoto;
- Cartella iTunes nella libreria personale (per ripristinare i backup e i software update del mio iPhone);
- Cartella AddressBook in Utente/Libreria/Application support (per rispristinare la rubrica indirizzi).
Sono sicuro che il mio problema risiede in quest'ultima cartella.
Ogni volta che comincio a scrivere un indirizzo in mail, questo mi suggerisce (oltre agli indirizzi salvati in rubrica) anche altri indirizzi a cui ho mandato delle mail senza però salvare quell'indirizzo nella rubrica.
Il punto è questo, voglio eliminare la lista degli indirizzi che non sono abbinati a nessun contatto!!!
E' possibile?
MacBook Bianco 2.16Ghz Intel Core 2 Duo - Snow Leopard 10.6.1 - 2 GB di RAM - Mail v. 4.1 (1076).
Grazie ragazzi