PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazioni scomparse dopo ripristino...



Carlo Alberto
06-10-09, 15:04
Salve a tutti, ho un grosso problema....
anzi più d'uno ma andiamo con ordine!
Per cercare di risolvere un problema (aprirò un altro post) ho ripristinato il mio iPhone...
Prima di eseguire tale procedura mi è stato chiesto se volevo eseguire un back up del telefono, cosa che ho fatto, ora mi trovo il telefono con tutti gli indirizzi della rubrica, le foto e anche i messaggi al loro posto ma delle applicazioni da me scaricate e soprattutto acquistate (alcune a caro prezzo) nemmeno l'ombra!!!!!
Dove sono andate a finire???????????????
Grazie in anticipo....

Peterpan
06-10-09, 15:09
Se hai scaricato gli acquisti dal telfono verso iTunes, sono la'. Se ti ricordi quali sono le applicazioni, niente paura, le puoi riscaricare, iTunes ti ricordera' che le avevi gia' acquistate e poi ti consentira' di riscaricarle senza fatturartele nuovamente.

Carlo Alberto
06-10-09, 15:47
Grazie Peter.... però che delusione.... avevo l'iPhone praticamente "imbottito" e dubito che riuscirò a ricordarmele tutte...
Di sicuro non mi dimenticherò di ri-scaricarmi il Navigon...
Ribadisco.... DELUSIONE....

Padmé Amidala
06-10-09, 15:51
Ciao, io ricevo per email la ricevuta di tutte le applicazioni per iphone scaricate gratuitamente o pagate e in più c'è la stessa lista nel tuo account.

Peterpan
06-10-09, 16:02
Grazie Peter.... però che delusione.... avevo l'iPhone praticamente "imbottito" e dubito che riuscirò a ricordarmele tutte...
Di sicuro non mi dimenticherò di ri-scaricarmi il Navigon...
Ribadisco.... DELUSIONE....

Io faccio regolari backup del telefono e scarico dal telefono verso il mac tutte le applicazioni che acquisto dal telefono stesso.

Ora, hai le ricevute delle applicazioni, hai fatto un errore al quale puoi pero' rimediare senza costi aggiunti...

A Roma si dice, che vuoi pure una fettina di ...

Carlo Alberto
06-10-09, 16:04
Ciao Padmè.... grazie, spulcio la cronologia acquisti e con TANTA... ma TANTA pazienza mi ri-personalizzo l'iPhone!!!!!
Grazie a tutti e due.....

P.s. Non voglio nessuna fettina, però se mi chiedi di fare un backup prima del ripristino ed io lo faccio, poi non puoi non farmi ritrovare le mie applicazioni.... o perlomeno puoi, visto che è successo, ma non ha fatto nessun errore.... IO.....