PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzare con Toast 7 un file .gi?



genji
17-12-05, 13:35
Ho sempre problemi legati alla masterizzazione (speriamo che jamming non veda questo mio post altrimenti sono cacchi :wink: )...è possibile masterizzare con Toast 7 un file .gi? se si con quali preferenze?...grazie :D

Jamming
17-12-05, 13:51
Ho sempre problemi legati alla masterizzazione

:fa male:


(speriamo che jamming non veda questo mio post altrimenti sono cacchi :wink: )

:twisted: :smt093



...è possibile masterizzare con Toast 7 un file .gi? se si con quali preferenze?...grazie :D


premetto che non li ho mai masterizzati sul mac

però da quello che so sono file fatti con un programma per pc (non mi ricordo il nome :???: ) e dovresti riuscire a trasformarli i file .iso

:smt039

genji
17-12-05, 13:58
grande Jamming e per trasformarli in file Iso come devrei fare? :???:

Jamming
17-12-05, 13:59
grande Jamming e per trasformarli in file Iso come devrei fare? :???:

questo è il problema :lol:

quante parti hai?

ma ti si aprono?

se cambi estensione che succede?

avrobay
17-12-05, 14:02
Intanto fai questo primo semplice tentativo:
cambia l'estensione da .gi a .iso

Fammi sapere

genji
17-12-05, 14:07
il file è uno solo...

Jamming
17-12-05, 14:10
il file è uno solo...

ok perchè poteva avere anche più parti

Adesso prova come ha detto Avro


cambia l'estensione da .gi a .iso

flashcream
17-12-05, 14:17
però da quello che so sono file fatti con un programma per pc (non mi ricordo il nome :???: ) :smt039

tale Prassi DVD :roll:

qui, lato PC, i formati che si usano, dai più comuni agli sconosciuti.... tipo il .gi

http://www.pc-facile.com/guide/formati_file_immagine_programmi_masterizzare/

Jamming
17-12-05, 14:26
io ho trovato questo

http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-14053.html

genji
17-12-05, 14:40
no niente...anche cambiando l'estensione e importando il file .iso in TOAST 7...Toast non lo riconosce (The Disc Failed to be written)...grazie lo stesso ragazzi... :D

Jamming
17-12-05, 14:41
no niente...anche cambiando l'estensione e importando il file .iso in TOAST 7...Toast non lo riconosce (The Disc Failed to be written)...grazie lo stesso ragazzi... :D

aprendolo con il doppio click che succede? :???:

macric
17-12-05, 15:08
I file .gi sono creati con programmi tipo Prassi Primo DVD, Gear Pro, Sonic RecordNow per Windows, e sono riconosciuti solo da questi programmi ma dovrebbe esserci un modo per trasformarli in ISO e di conseguenza masterizzarli con qualsiasi programma.
su Mac non ho idea di come si possa fare, ma su PC esistono programmi di questo tipo :

ISOBuster
CDMage
UltraISO
ISOcommander
etc..

quindi, in mancanza di risorse su Mac credo che dovrai usare un PC per i tuoi .gi :?


Ric

avrobay
17-12-05, 15:11
Questo freeware estrae gli iso dai formati di "Nero":
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/27691

Tentar non nuoce...

genji
17-12-05, 15:36
Ho usato questo programmino, ha fatto la conversione in .iso ma poi quando ho dovuto masterizzarla mi ha dato errore...

flashcream
17-12-05, 15:39
Ho usato questo programmino, ha fatto la conversione in .iso ma poi quando ho dovuto masterizzarla mi ha dato errore...

prima di masterizzare non è meglio attivare l'immagine?

se non ti si attiva regolarmente (monta sulla scrivania) difficilmente masterizzi.... I think

genji
17-12-05, 17:51
ok...tutto ok...usando il programmino il file è stato convertito in .iso e la masterizzazione è partita regolarmente. Grazie ancora a tutti!!! :wink:

avrobay
17-12-05, 17:56
:risolto: