PDA

Visualizza Versione Completa : diminuire tempi exposè



niximaxi
04-10-09, 12:32
ciao a tutti, uso con soddisfazione il nuovo exposè di SL che consente, cliccando sull'icona dell'applicazione aperta nel dock, di visualizzare tutte le finestre aperte. Mi chiedevo se c'era un modo (o un programma) che consentisse di diminuire il tempo di attesa tra la pressione dell'icona e l'attivazione dell'exposè, non so come accade ad esempio con le finestre ad impulso premendo la spacebar!
grazie

Padmé Amidala
05-10-09, 07:01
Secondo me, quel tipo di azione dipende dalla velocità generale del computer e dalla sua velocità in quel momento preciso, quindi viene influenzata dagli stessi criteri che determinano queste ultime.

niximaxi
05-10-09, 11:57
non credo sia così per due motivi:
perchè il tempo di risposta è sempre lo stesso sia con zero applicazioni aperte o processore cmq impegnato, sia sottostress;
perchè c'è la volonta precisa di ritardare l'exposè per evitare che la semplice pressione dell'icona dell'applicazione anche solo per renderla attiva, possa attivarlo
..io volevo soltanto ridurre un pò questa latenza!
grazie comunque per l'interessamento:-)

Padmé Amidala
05-10-09, 12:00
Beh, ti ho fatto un up, visto che la questione sembra non interpellare nessuno.

niximaxi
05-10-09, 12:13
grazie..credo che non intervenga nessuno sia perchè è una cosa di SL (ancora non diffusissimo) e sia perchè non trattasi di un vero e proprio problema quanto piuttosto una semplice preferenza personale!

OT: mi è sembrata più strana la mancata richiesta di precisazioni nel topic "spostare file con la tastiera" dove ho descritto la creazione di un "taglia" quasi decente (visto che tutti lo vogliono)!
saluti

Padmé Amidala
05-10-09, 12:17
Se quando passerò a Snow Leopard non sarà stato aggiornato QuickAccess (temo che non sia per niente compatibile), mi interessero da vicino alla tua idea. Per ora non posso.