PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco ad aprire il sito della mia banca



frasimone
01-10-09, 23:27
Ciao a tutti,come dico nel titolo non riesco più ad accedere al mio conto corrent online della banca Pianfei,Ho provato sia con Firefox che con Safari ma niente.Il problema dovrebbe essere che il client è cerificato.
Mi sapete aiutere ?
P.s questo è il messaggio di errore che mi appare !!!

Grazie

Votantonio
01-10-09, 23:50
Da quanto tempo hai rilevato questo problema? Hai provato a svuotare la cache e a eliminare i cookies?

meigel
01-10-09, 23:53
In attesa di aiuti da parte di qualche esperto ti suggerisco di provare anche con Camino; per facilitare gli aiuti specifica anche la versione del tuo sistema operativo e quella dei browsers utilizzati :)

frasimone
02-10-09, 00:17
In attesa di aiuti da parte di qualche esperto ti suggerisco di provare anche con Camino; per facilitare gli aiuti specifica anche la versione del tuo sistema operativo e quella dei browsers utilizzati :)

Come sistema operativo ho l'ultima versione aggiornata prima di Phanters (non me lo supportava) mentre come browser sia Firefox che Safari sono dell'ultima versione

frasimone
02-10-09, 00:19
Come sistema operativo ho l'ultima versione aggiornata prima di Phanters (non me lo supportava) mentre come browser sia Firefox che Safari sono dell'ultima versione

Mentre aspettavo risposte ho prvato anche a collegarmi col il MBP ma anche con questo lo stesso problema !!

flashcream
02-10-09, 09:38
Come sistema operativo ho l'ultima versione aggiornata prima di Phanters

cioè il 10.2? really? poi semmai si scrive panther alias mac OS X 10.3


Da quanto tempo hai rilevato questo problema?

non si legge una risposta. perchè? invece di aspettarne altre, comincia a rispondere correttamente a quello che ti è stato chiesto. infine chiama la banca per chiedere conferma che il servizio fosse e sia in funzione e sia o non sia compatibile mac. prima di aprire il topic, andava fatto questo, a meno che non si pensi che in questo forum tutti abbiamo un conto on line con la banca Pianfei.