PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con mail - 3 account



monika
01-10-09, 14:01
Ciao!

Ho un problema con Mail da quando sono arrivata in UK: non riesco ad inviare la posta con nessuno dei 3 account.

Ho provato a reimpostare completamente l'account yahoo come scritto sulle impostazioni di yahoo (http://popfwd.mail.yahoo.com/pf/PopConfig?.intl=it&.addr=&.bm=) attivando anche il servizio pop ma non mi invia cmq le mail... quel che e' peggio e' che adesso non mi funziona piu' nemmeno con le mail in entrata!

sempre tenendo conto che ono in Inghilterra come posso risolvere il problema?
Sono nuova sul forum e spero possiate aiutarmi.

Grazie mille
Monica

gabod3
01-10-09, 14:10
Ciao Monica, il motivo per cui in Inghilterra non riuscivi più ad inviare è perché dovevi inserire il server SMTP per la posta in uscita del tuo nuovo provider internet.
Per ricevere aiuti specifica il nome di questo provider, i tipi di account e posta le immagini di configurazione. L'immagine che hai postato è troppo piccola e dobbiamo vedere anche le videate della posta in entrata del server POP3, visto che con tutta probabilità le hai modificate erroneamente tentando di risolvere il problema della posta in uscita.

monika
14-10-09, 17:32
Ciao!

Scusa se non ho piu' risposto... Cmq sono riuscita a risolvere...almeno fino al prossimo spostamento!
Grazie mille!

Monica.