PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su trasmission



mone
29-09-09, 13:30
salve ho una domanda come mai ora scarico un file torrent dal sito poi dai download faccio apri con trasmission. ma poi da trasmission non avviene nessun download.

Votantonio
29-09-09, 13:33
Domanda troppo generica. Cerca di fornire maggiori dettagli, per favore. Intanto comincia col controllare il numero delle fonti diponibili per il tuo torrent. Verifica poi che il firewall di sistema non sia attivo. E dal menù dell'applicazione controlla anche che i trasferimenti non siano tutti in pausa...
Dai anche una lettura a questo recentissimo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42010

mone
29-09-09, 19:14
cosa puo essere?.....allora sarà una settimana che scarico benissimo con trasmission.davvero veloce in confronto a come ero abituato con emule nel mio vecchio compiuter devo dire.poi ieri ho dato il mac ad un amico [.....pratica illegale: frase editata] ieri sera ho ripreso il mac e lo ho acceso avevo "roba" in download e continua a scaricarli tranquillamente anche ora sono molto grossi quindi ci mette del tempo......ora dal solito sito da cui ho scaricato fin ora ho scelto altri file torrent quindi poi meli ritrovo su download nel finder quindi vado sopra il file desiderato clicco col tasto destro del mouse quindi apri con trasmission e di solito mi veniva una piccola finestra dove potevo scegliere dei "diciamo sotto file" del file torrent....dopo aver scelto i sottofile che venivano conttrassegnati cliccavo su aggiungi che era in basso a destra nella finestra,e come per magia melo ritrovavo in trasmission che scaricava.ora quella piccola finestra non compare piu e se riprovo per la seconda volta a fare l'operazione partendo dal clic col tasto destro mi viene un'altra finestra con : Esiste già un trasferimento di ..................ma su trsmission neanche l'ombra.....ora io cosa dovrei fare?mi sembrava di aver trovato l'america ma mi hanno bucato il gommone.apparte di scherzi ho sentito questo mio amico e lui ha solo installato il programma.cosa puo essere successo?vi ringrazio da subito e mi scuso per l'ignoranza informatica.........

Votantonio
29-09-09, 20:57
Mamma mia...
Una cosa alla volta...

di solito mi veniva una piccola finestra dove potevo scegliere dei "diciamo sotto file" del file torrent....ora quella piccola finestra non compare piu...
Innanzitutto apri le preferenze dell'applicazione/trasferimenti e controlla che ci sia il segno di spunta all voce "All'aggiunta=>Mostra la finestra delle opzioni":

http://img43.imageshack.us/img43/5504/transmissionu.jpg


...mi viene un'altra finestra con : Esiste già un trasferimento di ..................ma su trsmission neanche l'ombra.....ora io cosa dovrei fare?
Devi controllare se il file torrent che vuoi scaricare non sia già stato scaricato e magari si trova in "seed"...

mone
29-09-09, 21:29
ora provo grazie assai....

p.s. cosa essere "seed"?

Votantonio
29-09-09, 21:35
...cosa essere "seed"?
http://torrent.p2pforum.it/wiki/Seed