PDA

Visualizza Versione Completa : Quicktime 10.0



drekezit
27-09-09, 19:15
Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla. Non mi apre gli AVI, non fa nulla... :-(




Mac pro 2.66 Ghz Quad Core Intel
Memoria 4 GB
Scheda grafica ATI Radeon HD 4870
Mac OS X 10.6:1

Padmé Amidala
27-09-09, 19:32
Dovrebbe essere stato spostato in Utility, all'interno di Applicazioni.

flashcream
27-09-09, 19:42
anche se avi vuol dire poco, veramente li apre.

Votantonio
27-09-09, 20:37
Questo scarno programmino dispone da qualche parte di plugin per integrarne le funzioni? Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo. Ricordavo di aver letto qualcosa di recente a riguardo qui sul forum ma non sono riuscita a trovarla...
Forse ti riferivi a questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41377... :)

Avevo il Quicktime 7 PRO, ma l'installazione di Snowleopard lo ha eliminato, almeno credo...
Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come già detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione è stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.

drekezit
27-09-09, 22:32
Se avevi Quick Time pro non lo hai perso. Come già detto durante l'installazione di Snow Leopard l'applicazione è stata spostata in Applicazioni (cartella Utility). Io continuo a usarlo come prima e anzi per averlo a portata di mano l'ho piazzato nel Dock accanto a Quick Time X.[/QUOTE]

In effetti, quando ho installato snowleopard non avevo considerato quicktime7 nelle installazioni accessorie. L'ho installato adesso e funziona per bene (pro). Anch'io l'ho messo nel dock vicino al QT X.
Grazie mille.