PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con i movie



crisfad
25-09-09, 14:22
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi risponderà alla mia richiesta d'aiuto. Il mio problema é il seguente: dopo aver lavorato parecchio su un progetto di i Movie, da un momento all'altro tutti i clip della tavola di montaggio son diventati grigi con un piccolo cartello giallo con un punto esclamativo, sull'angolo in basso a sinistra di ogni clip. Non avendo fatto modifiche particolari non mi spiego come sia potuto succedere. Se avete la soluzione vi prego di confidarmela al più presto, grazi a tutti :smt023

flashcream
25-09-09, 14:59
mancano le clip sorgente. verifica. sono in filmati. accade se hai spostato qualcosa, se si è corrotto il file delle preferenze del progetto..... e non solo.

crisfad
26-09-09, 00:21
non immaginavo una risposta cosi tempestiva. Anche io avevo pensato a una cosa del genere. Il problema é che ora ho difficoltà a trovare i file del del progetto. Se dovessi riuscire a trovarli, il programma sistemerà tutto come prima? grazie mille per la considerazione

flashcream
26-09-09, 08:22
se li rimetti al loro posto e hanno lo stesso nome, immagino di si. devono essere nella cartella eventi.

crisfad
26-09-09, 12:17
non riesco proprio a trovare i clip sorgente, ho setacciato tutto senza esito positivo. Mi toccherà importarli nuovamente dalla videocamera e fare tutto il montaggio da capo. Se non mi sparo prima in testa, visto che ci ho lavorato parecchio, credo che utilizzerò un altro programma. Grazie mille per la tua disponibilità.. buona giornata :smt023