PDA

Visualizza Versione Completa : modifica mp3



giadeo
16-12-05, 16:52
Salve.
Se modifico un file .mp3 con Audacity non riesco a salvarlo nello stesso formato. Devo usare un'altra applicazione, ma quale?

Jamming
16-12-05, 17:03
Salve.
Se modifico un file .mp3 con Audacity non riesco a salvarlo nello stesso formato. Devo usare un'altra applicazione, ma quale?

devi andare su esporta come mp3

http://img460.imageshack.us/img460/7503/immagine11lh.png

giadeo
16-12-05, 17:22
non mi viene consentito-l'opzione la vedo grigia, dove sbaglio?

TheCube
16-12-05, 17:30
non mi viene consentito-l'opzione la vedo grigia, dove sbaglio?
La vedi grigia perchè non hai una selezione attiva; usa quella sopra a quella indicata da Jam

Jamming
16-12-05, 17:41
non mi viene consentito-l'opzione la vedo grigia, dove sbaglio?
La vedi grigia perchè non hai una selezione attiva; usa quella sopra a quella indicata da Jam

si TC infatti avevo scritto esporta come mp3 ma nell'immagine avevo selezionato esporta selezione come mp3

giadeo
16-12-05, 17:49
ci ho provato ma mi vien fuori che dovrei utilizzare LAME- Ho scaricato questa applicazione,ma quando vado ad aprirla non me la ritrovo nelle applicazioni.Mistero!!

avrobay
16-12-05, 18:16
ci ho provato ma mi vien fuori che dovrei utilizzare LAME- Ho scaricato questa applicazione,ma quando vado ad aprirla non me la ritrovo nelle applicazioni.Mistero!!

Non è una applicazione ma un modulo.
Se si tratta di LAME.framework allora devi metterlo in /Library/Frameworks

avrobay
16-12-05, 18:26
ci ho provato ma mi vien fuori che dovrei utilizzare LAME- Ho scaricato questa applicazione,ma quando vado ad aprirla non me la ritrovo nelle applicazioni.Mistero!!

Non è una applicazione ma un modulo.
Se si tratta di LAME.framework allora devi metterlo in /Library/Frameworks

Allora... ho guardato meglio:
nel caso di Audacity, devi scaricare LAMELIB:
http://spaghetticode.org/lame/
metti poi il file lib dove vuoi. Quando ti chiede il modulo lamelib, clicca su "locate" e seleziona il file LAMELIB

giadeo
16-12-05, 20:28
grazie avrobay. Ho nuovemente installato LAMe che con spotlighit vedo si trova in /Library/Receipts(.pkg).
Mi dici: quando ti chiede il modulo lamelib, clicca su locate e seleziona il file lamelib- Ma "locate non rieco a vederlo......
Senti avrobay ma non esiste un'altra applicazione,oltre audaticy, che eviti
tutte queste complicazioni?

Jamming
16-12-05, 20:47
ma non esiste un'altra applicazione,oltre audaticy, che eviti
tutte queste complicazioni?

per modificare mp3 c'è amadeus II, non è free, oppure puoi usare QT Pro anche questo non è free

avrobay
16-12-05, 20:55
grazie avrobay. Ho nuovemente installato LAMe che con spotlighit vedo si trova in /Library/Receipts(.pkg).
Mi dici: quando ti chiede il modulo lamelib, clicca su locate e seleziona il file lamelib- Ma "locate non rieco a vederlo......
Senti avrobay ma non esiste un'altra applicazione,oltre audaticy, che eviti
tutte queste complicazioni?

Clicca su YES e seleziona LameLib

http://www.tuttologia.com/forumtutor/yesauda.jpg

giadeo
16-12-05, 23:58
Perfetto. Ha funzionato.
Ancora grazie

avrobay
17-12-05, 00:25
:risolto: