PDA

Visualizza Versione Completa : Bento 1.0v2 e snow leopard



osnofla
23-09-09, 15:03
mi sembra che siano incompatibili, e va bene, anche se qualcuno doveva pur dircelo.
Ma io, che ho installato snow, come faccio a recuperare tutti i dati che avevo in Bento1?
Dovrei forse acquistare Bento 2?
Ho talmente tanti dati su Bento che per me sarebbe una perdita rilevante.

maina
23-09-09, 15:21
mi sembra che siano incompatibili, e va bene, anche se qualcuno doveva pur dircelo.


Non conosco il programma, ma da quello che lggo, mi pare qualche cosa l'abbiano detta eccome:
Tra le altre cose, mi pare di aver intravisto un numero a cui chiamare per avere informazioni...magari prima di installare SL ;-)

http://filemaker.custhelp.com/cgi-bin/filemaker.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=7373

Padmé Amidala
23-09-09, 15:25
Scusa, non ti posso aiutare, dovrai attendere l'assistenza di chi ne sa di più e che ha magari questi stessi prodotti.

Però viste le tue affermazioni, io penso che stava a te informarti... e non si può garantire che un prodotto fatto in passato sia compatibile fino a quando tu muori...

Stava a te sincerarti della compatibilità PRIMA di passare a Snow Leopard. Nessuno infatti è obbligato a passare a Snow Leopard, soprattutto nei primi mesi.

Eccoti una bella lista: sembra che anche Bento 2 non sia del tutto compatibile, ma comunque bisogna aggiornarlo alla versione 2.0.5.

http://snowleopard.wikidot.com/

Io ho comperato il CD di Snow Leopard ma aspetto diversi mesi prima di aggiornare, perché ho un lavoro in ballo e credo che l'applicazione che uso non sia compatibile. Nel dubbio..

osnofla
23-09-09, 15:36
ho seguito il consiglio di Maina ed ho appurato che, come pensavo, devo passare a Bento 2.0.5, mi auguro solo che, acquistandolo ed installandolo, possa recuperare i dati della versione 1.
Per quanto riguarda Padmé Amidala, se tu avessi 82 anni come me non avresti la pazienza di aspettare ma avresti sempre tanta voglia di aggiornarti per non perdere nessuna delle nuove opportunità offerte.
Grazie, ragazzi.

Padmé Amidala
23-09-09, 15:41
Bene, viste le tue spiegazioni penso che dopo aver usato per tanto tempo Bento 1, sarai ansioso di passare a Bento 2!

Sono certa che chi ha comperato Bento 2 appena è uscito, quando ancora era su Leopard, ha potuto trasferire i suoi dati da Bento 1 senza problemi. Se ora su Snow Leopard si possa fare, bisognerebbe verificarlo spulciando la pagina di aiuto che ti ha inviato Maina.