PDA

Visualizza Versione Completa : amsn errore interno del server



1nF3rNu5
23-09-09, 00:35
Ciao a tutti ragazzi, tanto per cambiare tornano i problemi con amsn.
In pratica appen lo apro e clicco su accedi mi appare "errore interno del server". Questo succede solo se entro con il mio contatto, se invece entro con qualsiasi altro contatto mi accede senza problemi come può essere? Sono sconcertato vi prego aiutatemi.
Grazie tante per l'ascolto. :smt023

flashcream
23-09-09, 07:52
si ma non si legge: versione applicazione, sistema, nome provider, marca e modello del modem/router e tipo di account. è la cosa più importante: con messenger invece? è notorio, per esempio, che il login sia spesso problematico con account non di tipo hotmail o msn. infine 9 volte su 10 questo tipo di pseudo-problema (una ricerca nel forum?) si risolve da solo il giorno dopo ed è relativo ai server msn.


edit: noto che l'argomento era già stato trattato. se c'è una cosa da non far per non ripetere la solita tiritera di domande e risposte perchè mancano i dettagli, è aprire due topic sullo stesso argomento. i tuoi problemi sono anche relativi al modem e come è configurato. cambialo e poi riparliamone.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39542&page=2

1nF3rNu5
23-09-09, 10:32
il problema che ho adesso è diverso da quello di prima. Adesso io mi connetto benissimo con qualsiasi account ma il problema è che non si connette col mio...Utilizzo amsn 0.98 final e l'account è hotmail. Gli altri account con cui mi fa entrare tranquillamente sono anke hotmail...oggi ho provato e me lo fa ancora...io penso che se era il server di msn non mi doveva fare entrare con nessuno e non solo col mio poi non so...Quindi per riuscire a connettermi col mio account devo comprare un modem nuovo?

flashcream
23-09-09, 10:38
rimangono validi tutti i consigli dati l'altra volta.