PDA

Visualizza Versione Completa : spazio insufficiente?



guerriera0562
22-09-09, 15:48
ho masterizzato un file toast su disco seguendo le utilissime informazioni trovate sul Vostro sito......( GRAZIE FLASH....) ma al lancio del gioco mi dice che mi occorre 1M di spazio su disco e di liberere il disco.....

il pc...ha 15 giorni di vita .....come devo fare ....? chi mi aiuta?

Grazie Siete Strepitosi....!!!:fioriperte:

flashcream
22-09-09, 18:59
parliamo di thesims2? altrimenti di quale gioco e come cerchi di avviarlo, dopo l'installazione? il messaggio è tipico di quelle applicazioni che necessitano di essere portate su HD (in cartella applicazioni), in pratica di quei giochi con cui non giochi da cd/dvd.

fosse the sims 2 sarebbe tipico, non lo puoi avvaire da dvd, devi copiare l'intera cartella thesims sul tuo HD. non solo, il gioco va anche aggiornato con l'ultima patch. (che solitamente si scarica da macgamefiles.com).

guerriera0562
22-09-09, 20:08
:smt038.....grazie !!!! il gioco funziona.......credevo di doverlo masterizzare , per aggiornarlo è sufficiente che mi colleghi al sito da Lei indicato?.........

Grazie ho letto alcuni dei suoi interventi , davvero utili ..

:fioriperte:

flashcream
22-09-09, 20:15
si. ancora non si è capito quale sia il gioco in oggetto, ma in genere su quel sito si trova tutto.

guerriera0562
22-09-09, 20:37
il gioco è quello che Lei aveva giustamente individuato....sims2.

Lei si muove qui con estrema disinvoltura, è evidente che è molto esperto , grazie davvero del Suo contributo....


carla

flashcream
22-09-09, 20:38
http://www.macgamefiles.com/detail.php?item=18775

la combo va installata se sono presenti i pack di estensione (esempio Nightlife o Seasons o Pets), altrimenti l'ultima patch solo per thesims2 è la Rev F.

non serve dirlo, e non sarà il caso, ma un gioco scaricato difficilmente può essere aggiornato. le case mettono in atto sempre dei sistemi di protezione. thesims 2 non aggiornato,però non è universal, si deve quindi aggiornare per giocare bene su un macintel.

qui mi fermo, mi pare sia stato detto tutto.... forse anche troppo. :lol:

guerriera0562
22-09-09, 20:39
a.... proposito dov'è che individuo quanto spazio libero ho sul disco..ed eventualmente esistono programmi di pulizia per mac?


Grazie....

flashcream
22-09-09, 20:42
tasto destro (o control +clik) sull'icona Macintosh HD--->ottieni informazioni/generali oppure apri monitoraggio attività. infine non ti serve alcun programma "per la pulizia". una ricerca nel forum su questo argomento ti spiega tutti i dettagli. leggi anche il tutorial dedicato alla disinstallazione dei programmi.

guerriera0562
22-09-09, 20:47
..comprendo bene quello che dice.....so che non è una giustificazione, ma sul vecchio pc...con sistema xp...ho gioco expansion.e.patch tutte aggiornate...insomma ..una spesa colla quale avrei acquistato quasi un'altro pc....non so se mi spiego....:oops

Invece Lei è sempre esauriente ed utile, immaginavo infatti che il gioco in oggetto non avrebbe consentito molto ...pazienza....questo MAC è a dir poco esaltante......

non si puo' avere tutto .........e lo dice una che non si accontenta mai!

quasi......

grazie ......Carla:fioriperte: