PDA

Visualizza Versione Completa : zaino powerbook 15"



kphigo
16-12-05, 13:29
ragazzi, volevo un consiglio per l'acquisto di uno zaino per il mio powerbook.
qualcuno mi consiglia qualche buon prodotto che conosce e/o usa?!

requisiti:
deve essere uno zaino e nn una borsa a tracolla... (quella ce l'ho gia')
con diversi scomparti dove poter mettere libri quaderni accessori ecc ecc
sotto i 70euro... non mi va di spendere un patrimonio... ho dato un'occhiata sull'apple store e, o nn mi piacciono o costano uno sproposito!!!

p.s.: lo zaino dovrebbe alloggiare il pb 15" con il suo secondskin...

io, girovagando qua e la ho trovato questo della targus...
http://www.targus.com/it/product_images/TCG650_cases_b.jpg
http://www.targus.com/it/product_images/TCG650_cases_inuse2_b.jpg
che ne dite?!

a me sembra un po' grosso però...

johnny
16-12-05, 14:17
Ciao Kphingo!

Anch'io come te non mi sono accontentato delle opzione dell'apple store...
così ti segnalo questo sito: 225 Series City é il mio!

In un negozio l'ho pagato 44euro.
Sophia (se non sbaglio) si troverà benissimo. La sua tasca è ben foderata. Nonostante non abbia una cover se piove, quando mi è capitato, nulla si è bagnato all'interno. Di libri anche voluminosi ce ne stanno due + quaderni+cartella doc. Ha due tasche laterali e una tasca interna imbottita per il lettore cd-ipod che comunica con l'esterno per ascoltare musica con le cuffie! (Davanti c'è un altra tasca piccola, e una più grande organizzata...per le penne, appunti...cose!

Il neo più evidente per me è il fondo dello zaino, potevano imbottirlo un po' di più.




http://www.samsonite.it/it/local_product_selector_display.jsp;jsessionid=EPG0 KS5PQRW54QY230F4WWQ :smt026 :smt039

johnny
16-12-05, 14:28
...kphigo... :oops:

L'ho capita adesso :lol: :lol: :lol:

Forse... :roll: :roll: :roll:

Già che ci siamo io per Gennarino ho preso anche sull'apple store:
Incase travel kit per Airport, (9 euro) lo uso per il carica batteria, e Crumpler The Slip (17) ( serve per proteggere lo schermo dai tasti, tappetino e sopratutto pulisce lo schermo dai granelli di polvere... e ai windoz genera invidia)

kphigo
16-12-05, 14:28
grazie mille! samsonite nn l'avevo presa in considerazione!
sophia è arrossita quando ha visto che ti sei ricordato di lei! :oops:

:lol:

kphigo
16-12-05, 14:29
...kphigo... :oops:

L'ho capita adesso :lol: :lol: :lol:

Forse... :roll: :roll: :roll:

Già che ci siamo io per Gennarino ho preso anche sull'apple store:
Incase travel kit per Airport, (9 euro) lo uso per il carica batteria, e Crumpler The Slip (17) ( serve per proteggere lo schermo dai tasti, tappetino e sopratutto pulisce lo schermo dai granelli di polvere... e ai windoz genera invidia)

mhhhh... capito adesso cosa?! :???:

gabod3
16-12-05, 14:33
Io ho lo zaino della Brenthaven fatto apposta per il mio PB 12" (c'era anche per gli altri PB ma su Apple Store ora compare solo quello per il 17").
Devo dire che non potrebbe esserci zaino migliore per un PB: materiali resistentissimi, ottime le imbottiture e ha una protezione aggiuntiva estraibile per il portatile. Potrei lanciare lo zaino dalla finestra e sono certo che il mio piccolino non si farebbe un graffio!
L'ho pagato una fortuna ma sono stati soldi spesi bene... :cooool:

johnny
16-12-05, 14:36
...kphigo... :oops:

L'ho capita adesso :lol: :lol: :lol:

Forse... :roll: :roll: :roll:

Già che ci siamo io per Gennarino ho preso anche sull'apple store:
Incase travel kit per Airport, (9 euro) lo uso per il carica batteria, e Crumpler The Slip (17) ( serve per proteggere lo schermo dai tasti, tappetino e sopratutto pulisce lo schermo dai granelli di polvere... e ai windoz genera invidia)

mhhhh... capito adesso cosa?! :???:

Kph= Kf

Però avevo messo anche forse! :D

Ciao!

kphigo
16-12-05, 14:41
...kphigo... :oops:

L'ho capita adesso :lol: :lol: :lol:

Forse... :roll: :roll: :roll:

Già che ci siamo io per Gennarino ho preso anche sull'apple store:
Incase travel kit per Airport, (9 euro) lo uso per il carica batteria, e Crumpler The Slip (17) ( serve per proteggere lo schermo dai tasti, tappetino e sopratutto pulisce lo schermo dai granelli di polvere... e ai windoz genera invidia)

mhhhh... capito adesso cosa?! :???:

Kph= Kf

Però avevo messo anche forse! :D

Ciao!

si si hai ragione... è una f... quel nick ha una storia lunga, il significato, ehimè, non posso svelarlo però! :pssss: