PDA

Visualizza Versione Completa : imac non mi espelle nokia n95



Ipeppe81
22-09-09, 02:48
dopo aver schiacciato il pulsantino di espulsione dell'n95 nel finder,l'icona mi sparisce come se fosse stato espulso,ma in realtà continua ad essere collegato.

infatti quando stacco il cavetto il mac mi dice che non ho espulso bene la periferica e che potrebbe avvenire una perdita di dati!

ho provato con 2 telefoni dello stesso modello,ma risulta lo stesso problema.

flashcream
22-09-09, 07:17
per un riscontro, non certo per una soluzione visto non c'è nulla da configurare o particolari azione da compiere, non si legge la versione del tuo OS e modello mac e quale porta esattamente venga usata. perchè? intanto devi anche cambiare cavo.

Tristano
22-09-09, 16:05
Ciao, ti succede sempre con tutti gli ingressi?
Per espellere hai provato anche a selezionare l'icona del volume e a fare click destro/Espelli?

Ipeppe81
23-09-09, 02:19
per un riscontro, non certo per una soluzione visto non c'è nulla da configurare o particolari azione da compiere, non si legge la versione del tuo OS e modello mac e quale porta esattamente venga usata. perchè? intanto devi anche cambiare cavo.

allora hai ragione: uso snow leopard 10.6.1
ho un iMac 24"; 2,8GHZ Intel.
come porta ho provato sia quella usb della tastiera,che quelle dietro allo schermo.
non ho capito il fatto del cambiare cavo.non sono tutti uguali i cavetti usb?

Ipeppe81
23-09-09, 02:23
Ciao, ti succede sempre con tutti gli ingressi?
Per espellere hai provato anche a selezionare l'icona del volume e a fare click destro/Espelli?

si mi succede sempre con tutti gli ingressi.

per espellere ho provato sia a selezionare l'icona del volume e a fare click destro/Espelli, sia a trascinarlo nel cestino.
addirittura ho provato a espellerlo anche da utility disco.

ma non ne vuole sapere,sparisce l'icona sulla scrivania,ma il cel rimane collegato.

gabod3
23-09-09, 02:23
non ho capito il fatto del cambiare cavo.non sono tutti uguali i cavetti usb?
No, ci sono quelli che funzionano e quelli che non funzionano... ;)

Ipeppe81
23-09-09, 02:31
No, ci sono quelli che funzionano e quelli che non funzionano... ;)

ma il mio funziona,in fase di trasferimento dati...per il resto non so.....:doh