PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli di acquisto



szottima
16-12-05, 13:22
Sono uno studente con scarse risorse finanziarie e vorrei comprare un Ibook oppure un Powerbook.
La domanda è la seguente: in base alle vostre esperienze cosa consigliate tra i 12" ed i 14" considerando che l'uso sarà quello standard (wordprocessor, foglio elettronico, presentazioni e qualche trattamento immagini: foto). Chiedo anche se l'acquisto adesso è opportuno oppure è meglio aspettare un po' per vedere i nuovi Mac Intel? A proposito qualcuno sa cosa potrebbe esserci nel sacco di Natale di Apple?
Grazie

Rollei
16-12-05, 13:29
Sono uno studente con scarse risorse finanziarie e vorrei comprare un Ibook oppure un Powerbook.
La domanda è la seguente: in base alle vostre esperienze cosa consigliate tra i 12" ed i 14" considerando che l'uso sarà quello standard (wordprocessor, foglio elettronico, presentazioni e qualche trattamento immagini: foto). Chiedo anche se l'acquisto adesso è opportuno oppure è meglio aspettare un po' per vedere i nuovi Mac Intel? A proposito qualcuno sa cosa potrebbe esserci nel sacco di Natale di Apple?
Grazie

Premesso che sono l'ultimo arrivato nel mondo Mac, io aspetterei comunque l'arrivo dei portatili MacIntel, per due motivi:
a) le loro caratteristiche potrebbero essere più confacenti alle tue necessità;
b) in alternativa, presumibilmente faranno sconti sui portatili G4, come avviene sempre all'uscita di un nuovo modello...

Ciao

Nippi
16-12-05, 13:31
solito discorso, se ne hai un urgente bisogno prendilo subito, se aspetta :)

Il 12" è comodissomo per il trasporto e poi puoi sempre in futuro prenderti un lcd per usarlo a casa :) quindi 12 :)

gnombyX
16-12-05, 13:53
solito discorso, se ne hai un urgente bisogno prendilo subito, se aspetta :)

Il 12" è comodissomo per il trasporto e poi puoi sempre in futuro prenderti un lcd per usarlo a casa :) quindi 12 :)