PDA

Visualizza Versione Completa : amule nel passaggio panther tiger



eccomiquà
16-12-05, 01:23
ciao a tutti! ho sempre usato amule adunanza, da qualche settimana sono passato a tiger e ho formattato tutto. oggi decido di riscaricare amule adu, visto che le ultime versioni mi sembrano ancora in fase di lavoro ho riscaricato amule adu (Kad) la CVS del 3nov. imrovvisamente due problemi:
1 dopo aver fatto i settaggi quando cerco o metto in download compare la rotella arcobaleno del mac e si pianta lì. qualsiasi cosa clicchi...rotella!! :-o :?
2 sono firewalled, che non mi era mai successo con panther. non avendo mai toccato nulla in quelle pref. di sistema credete che in tiger si debba comunque intervenire sui firewall? anche se non ne ho attivato nessuno al momento dell'installazione del sistema?
grazie :???:

Czar
16-12-05, 01:46
Bah, le versioni Adu non sono stabili come quelle per utenti "normali". Quando esce la rotellina aspetta un attimo ed evita di cliccare qualunque cosa... Come ne esci di solito? Uscita forzata o torna tutto alla normalità dopo qualche secondo? Cliccando sul desktop ritorna il cursore? :roll: A che pro intervenire su un firewall inattivo? Hai provato col noto procedimento da eseguire in terminale... Inoltre nota bene che spesso all'inizio dovrebbe segnalarti Kad: Firewalled, per poi cambiare status. :wink:

eccomiquà
16-12-05, 16:00
allora, ho cestinato e ricominciato ma sempre lo stesso.
amule adu la versione cvs del 6/11. seguo le procedure, come ho fatto tante volte con panther. inserisco il file nodes, sostituisco la stringa etc. tutto sembra andare bene. adesso anche kad era ok, solo cercavo di connettermi a raz.2 senza riuscirci, allora ho pensato di aspettare un po' ma nel frattempo...rotella rotella rotella!! :???: e gira anche per un'ora! l'applicazione non risponde, dovrei fare uscita forzata. per inciso non sto nè dwnl. nè upl.

Czar
16-12-05, 16:05
Ma che Mac hai? (R.a.m. e cpu)

eccomiquà
16-12-05, 16:10
Pb 15" Tiger 1.4.0
1,33
768
però uso amule adu da molto tempo senza problemi. ora che sono passato a tiger stavo recuperando il programma ma ecco i problemi. in questo momento l'app. non risponde salvo un secondo ogni tanto per poi tornare a roteare...

eccomiquà
16-12-05, 17:38
sono ora andato a vedere su Monitoraggio Attività: in memoria sistema mi dice che amule (segnato in rosso in quanto non risponde) usa il 94% CPU, a volte scende ma non molto. non è un po' troppo/strano? :roll: