PDA

Visualizza Versione Completa : volevo spostare una cartella...



vladimiro
16-12-05, 00:31
e precisamente quella di amule.downloads. Ho installato un hd esterno e vedevo l'icona in utility disco, sulla sinistra, poi per errore ho cliccato sul triangolino di espelli e l'icona disco e' sparita. Come faccio a reinstallare il disco? vorrei anche togliere il permesso di espellerlo.
Poi vorrei spostare la cartella amule.downloads sul disco esterno ,come fare esattamente ? amule funzionera' ancora?
Ciao e grazie per l'aiuto che potete dare ad un pivello del mac come me. ;)

avrobay
16-12-05, 00:39
Sicuro di aver cliccato su espelli e non su "disattiva"?
Hai gią provato a riavviare?

Credo non vi siano problemi a tenere la cartella download su dischi esterni.
Vai nelle preferenze di aMule > Directories e in "incoming Directories" clicca sul "BROWSE" e scegli la cartella.

vladimiro
16-12-05, 01:08
Ciao avrobay, ho riavviato il disco e l'icona e' tornata, nelle preferenze di emule devo inserire la nuova directory di destinazione (amule.downloads)? ho chiamato il disco esterno Mobiledisk, devo indicare il path Mobiledisk/amule.downloads? e come spostare tutto sulla nuova cartella?
Grazie. :?

avrobay
16-12-05, 01:18
Ciao avrobay, ho riavviato il disco e l'icona e' tornata, nelle preferenze di emule devo inserire la nuova directory di destinazione (amule.downloads)? ho chiamato il disco esterno Mobiledisk, devo indicare il path Mobiledisk/amule.downloads? e come spostare tutto sulla nuova cartella?
Grazie. :?

Crea una nuova cartella sul tuo HD esterno. E chiamala come vuoi.
Poi vai nelle preferenze di aMule > Directories e in "incoming Directories" clicca sul "BROWSE" e seleziona quella cartella. Il percorso apparirą automaticamente.
Poi prendi quello che stava nella vecchia cartella e trascinalo nella nuova (oppure fai copia e incolla).

Fammi sapere se non sono stato chiaro.

vladimiro
16-12-05, 01:38
Chiarissimo, grazie. :D