PDA

Visualizza Versione Completa : time machine e thunderbird



j,s, mach
19-09-09, 22:42
ciao a tutti, s

1- una domanda sul TM. Vorrei usare un HD esterno da 640 GB nel quale però tenere ca 100GB di film/musica copiati da PC. Al momento della conferma utilizzo del disco il MAc me lo formatta cancellando anche questi documenti oppure utilizza lo spazio libero disponibile? Se (com'è probabile) formatta, mi offre di partizionare l'HD?

2- vorrei passare da Mail a Thunderbird. Qualcuno mi dice se è facile trasferire i messaggi e la rubrica da da Mail prima di selezionarlo come programma di default per la posta?

saludos P

meigel
19-09-09, 22:55
Al momento della conferma utilizzo del disco il MAc me lo formatta cancellando anche questi documenti oppure utilizza lo spazio libero disponibile?

Benvenuto :)

Al momento della conferma ti inizializza il disco cancellando tutto; né ti da la possibilità di partizionare (per quanto ne so e mi ricordo; ma sono abbastanza sicuro).

Per tenere il forum in ordine facciamo solo una domanda per discussione; riguardo Thunderbird apri per favore un topic a parte.
Prima prova a fare una ricerca, ricordo più di una discussione già aperta su questo argomento :)