PDA

Visualizza Versione Completa : Safari e connessione



Anomalo Bicefalo
15-12-05, 23:48
ciao ragazzi,
la mia ragazza ha ricevuto oggi il suo primo Mac iBook 12, ora noi stiamo in cittā diverse e via telefono l'ho guidata nelle impostazioni iniziali.
Prima cosa collegamento ad internet: l'iBook risulta connesso ma safari non permette di accedere a nessuna pagina e chiede un nome utente ed una password per accedere al network.
Sapete di cosa si tratta? Io non ne ho idea e sto per essere fucilato!

Connessione ad internet di Alice con modem ethernet.

Grazie a tutti.
:ciao:

Mac 4 Life
15-12-05, 23:54
ciao ragazzi,
la mia ragazza ha ricevuto oggi il suo primo Mac iBook 12, ora noi stiamo in cittā diverse e via telefono l'ho guidata nelle impostazioni iniziali.
Prima cosa collegamento ad internet: l'iBook risulta connesso ma safari non permette di accedere a nessuna pagina e chiede un nome utente ed una password per accedere al network.
Sapete di cosa si tratta? Io non ne ho idea e sto per essere fucilato!

Connessione ad internet di Alice con modem ethernet.

Grazie a tutti.
:ciao:

Non č che deve inserire username e password di Alice per la prima navigazione? :???: Ha giā impostato il PPPoE con i settaggi di Alice? :?

faliang
15-12-05, 23:56
ciao ragazzi,
la mia ragazza ha ricevuto oggi il suo primo Mac iBook 12, ora noi stiamo in cittā diverse e via telefono l'ho guidata nelle impostazioni iniziali.
Prima cosa collegamento ad internet: l'iBook risulta connesso ma safari non permette di accedere a nessuna pagina e chiede un nome utente ed una password per accedere al network.
Sapete di cosa si tratta? Io non ne ho idea e sto per essere fucilato!

Connessione ad internet di Alice con modem ethernet.

Grazie a tutti.
:ciao:

Molto probabile che stia per dire una sciocchezza ma ci provo lo stesso.....č andata come prima cosa sul sito di Alice (mi pare sia rossoalice.it) per fare la registrazione? Mi ricordo che io ho dovuto fare questa procedura prima di riuscire a navigare normalmente.

Mac 4 Life
15-12-05, 23:58
Altra cosa da sapere: ha installato un altro browser? Con quello ha provato a vedere se si collega?

Anomalo Bicefalo
15-12-05, 23:58
Pppoe giā impostato e lo stato pppoe nella barra dei menu risulta connesso.
Ho pensat anche io alla psswd di Alice ma non ne ho idea... :???:

Manfred
16-12-05, 00:00
quoto la moderatora a metā

devi mettere il tuo nome utente e password in quella pagina... altrimenti č l'unica pagina a cui puoi accedere ;).

Anomalo Bicefalo
16-12-05, 00:05
provato anche con internet explorer ed č la stessa cosa.

il problema č che non accede a nessuna pagina, la finestrella esce dalla barra indirizzo di safari e la finestra principale rimane bianca.

johnny
16-12-05, 00:10
Ciao!
Ho Alice anch'io (quella da 2 gb :D, ma questa č un'altra storia), nel modem la spia adsl rimane accesa, come pure eth?

Anomalo Bicefalo
16-12-05, 00:18
le spie sono tutte accese e stabili.

aggiungo anche che la connessione č giā stata usata qualche volta con il vecchio PC.