PDA

Visualizza Versione Completa : sim3 su mac book pro intel 10.5.8



guerriera0562
19-09-09, 18:51
" non puoi aprire l'applicazione perchè l'ambiente classic non è piu' supportato"

questo quello che appare al tentativo di installazione del gioco, come posso fare .....qualche utente di Mac peer sa come aiutarmi?....

grazie...........:)

flashcream
19-09-09, 18:54
non esiste quel messaggio. le info sull'installer da cui si vede chiaramente che è un'app. (addirittura solo) intel:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dwefdwefwef.jpg

guerriera0562
19-09-09, 19:02
Non mi è ben chiaro il meccanismo d'intervento sul forum...mi scuso..sto imparando:oops il messaggio è esattamente cosi' come l'ho citato sul'icona di installazione compare il classico segno di " divieto" e subito il messaggio ...che ho citato poc'anzi, è vero che questo è il mio primo Mac....ma non ho avuto problemi di sorta nell'istallare altre applicazioni......

Grazie comunque....davvero e soprattutto per la velocita':)......

anche se mi spiace non riuscire ad installare il gioco....pazienza...:x...

Lei non centra ovvio!

flashcream
19-09-09, 19:14
ehhh... quello che volevo dire è che quel messaggio non è possibile leggerlo se si inserisce il dvd originale del gioco...... a riprova ti ho mostrato le info, dove si vede che l'installatore è un'applicazione intel. questo tipo di architettura non richiede certo classic (mac OS 9), bensì, come è facile supporre, un macintel con mac OS X.

hai i requisiti hardware e software..... solo che stai cercando di avviare qualcosa che non è quello che pensi. qui mi fermo.... e spero di essere stato capito.

guerriera0562
19-09-09, 20:38
Lei è stato gentilissimo e si è spiegato molto bene.....quello che pero' per lei è ovvio non lo è per me, provenendo da ambiente windows non mi è facile distinguere fra un sistema operativo Mac ed un 'altro...

Ho letto in vari forum delle difficolta' riscontrate con l'installazione e l'esecuzione di questo gioco, con cio' questo non intacca minimamente la Specialita' di un Mac, sono felice del mio acquisto....

per quanto riguarda l'installazione, consultando meglio il prodotto mi è parso che fosse tutto originale, ma come Lei ben sapra' questo non è garanzia di bonta', la ringrazio davvero per il tempo che mi ha dedicato....


Carla