PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchia versione di ARD blocca aggiornamento software?



Padmé Amidala
19-09-09, 09:15
Ciao, per ora non voglio aggiornare l'Apple Remote Desktop all'ultima versione uscita (3.3.1).
Vorrei sapere se ciò potrebbe bloccarmi l'aggiornamento di altre applicazioni (importanti) oppure se l'ARD non dovrebbe avere collegamenti con altro.
Ricordo che sono su iMac Leopard 10.5.8.

Grazie

flashcream
19-09-09, 09:42
no, nessun blocco. "ARD corre da sola". tieni presente però che se un domani applichi un combo (il 10.5.9) con probabilità aggiornerai senza saperlo. :)

Aggiorna > Ignora aggiornamenti e ti suggerisco di ignorare l'aggiornamento (in realtà ogni volta ti verrà ricordato di avere degli agg. ignorati) però non lo dovrai deselezionare ogni volta che si presenta un altro aggiornamento. sono certo che lo sapevi, lo scrivo in generale per chi legge il forum.

Padmé Amidala
19-09-09, 11:04
In ogni caso ricordavo che l'Ignora aggiornamento c'era in Windows XP, una funzione indispensabile.... non l'ho mai usata finora sul Mac.
Grazie anche per l'avvertimento su 10.5.9... me lo sarei dimenticato... Comunque spero che l'incompatibilità che mi impedisce di aggiornare l'ARD venga risolta lato client prima del 10.5.9.

OT: complimenti, quello sopra era il 34'000° messaggio! In marcia per i 35'000! :smt038

Padmé Amidala
20-09-09, 00:14
E te pareva! :x

Ieri ho fatto il "downgrade" dell'ARD perché non compatibile e avevo assolutamente bisogno di usare VNC Mocha Lite...


Apple has changed the remote desktop protocol, in the latest Mac OS X update. (apple remote desktop 3.3.1). This make VNC to display only 50 pixels at the top of the screen.

Mocha VNC 2.3 (send to Apple for testing on 21 August) solves this problem, and is in review at Apple the moment. A release at App Store was expected before 4 September. The release date is unknown at the moment. It depends on Apple.

... e oggi è arrivato l'aggiornamento...


What's new

Support for Apple Remote Desktop 3.3.1
Free memory option