PDA

Visualizza Versione Completa : file zip multiplo



zeroed
18-09-09, 15:49
Ciao a tutti! Ho scaricato da rapidshare una serie di file zip collegati tra loro, ovvero: Nomefile.zip.001, Nomefile.zip.002, Nomefile.zip.003... Premettendo che sono uno stesso file originario diviso in tre file zip più piccoli, non riesco a ricreare il file originale dopo lo scompattamento.. Ho provato a decomprimere il numero 001 ma non riconosce l'estensione perchè finisce in 001 e non in .zip... cambiando l'estensione decomprime il file in un altro formato compresso chiamato .cpgz e così via... Come posso fare per ricreare il file originale decompresso? Grazie! :zzz

Votantonio
18-09-09, 16:06
Questi archivi sono delle vere rogne. Puoi provare a installare Zipeg (http://www.zipeg.com/) e a riprovare a ricompattare l'archivio con quell'utility.
Sempre ammesso che l'archivio sia integro...

zeroed
18-09-09, 16:18
ho provato con zipeg ma va ancora peggio perchè pur aggiungendo l'estensione .zip alla fine del file non riesce neanche ad aprirlo...

flashcream
18-09-09, 16:38
se termina con 001 non è un file zippato segmentato ma un file qualsiasi segmentato. prova quindi con split & concat.

zeroed
18-09-09, 16:45
se termina con 001 non è un file zippato segmentato ma un file qualsiasi segmentato. prova quindi con split & concat.

procedo con il download da macupdate e poi provo... ma già leggendo la descrizione del programma direi che ci siamo...

ed infatti problema risolto... Grazie Flash e Votantonio!