PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile per un profano imparare a creare un sito come aNobii?



loiselane
17-09-09, 23:30
Senza perderci il sonno e la giovinezza?
:-)

loiselane
18-09-09, 09:32
Per ora le risposte al sondaggio sono molto poco incoraggianti...
In passato usavo, a livello basico, GoLive. Non mi sembrava così ostico creare un sito. Ma penso sia sorpassato.
Secondo voi, se studiassi il linguaggio html, css, ecc ecc e Dreamweaver, quanto tempo ci metterei ad acquisire una conoscenza medio-alta che mi permetta di creare un sito di una certa complessità? Quelli che lo fanno non saranno mica tutti ingegneri alla NASA... o quasi?

Peterpan
18-09-09, 09:37
Ho chiuso il sondaggio, non lo ritengo uno strumento utile alla discussione e tantomeno utile ad arricchire tecnicamente chi lo ha proposto.

Ti invito a cambiare soggetto della discussione (aprendone un'altra) e cercare di focalizzarla di piu' su aspetti e questioni tecniche.

L'argomento cosi' come l'hai proposto e' troppo dispersivo e le risposte che ti possono esser date non risolveranno i tuoi dubbi.

Ci sono diverse discussioni su come imparare, sugli strumenti migliori per creare pagine web, che trovi gia' sul forum, magari accodati ad alcune di quelle per chiarire ulteriormente.