PDA

Visualizza Versione Completa : Macbook pro bloccato dopo il cambio password



kyriuzero
15-09-09, 20:14
Ciao
ho un problema grosso il mio fratello ha voluto cambiare la pass de mi mac...pero ha combinato un disastro gia che la laptop rimane con la mela e non carica el sistema…cosa posso fare?

Ps. Il dvd non ce più:doh

flashcream
15-09-09, 20:20
avvia in safe boot. vedi tutorial. per inciso il cambio della pass non impedisce l'avvio del sistema. il problema è altro.

il dvd chiaramente serve, anche perchè se si è danneggiato il sistema, è necessario reinstallare come archivia/installa. è tutto qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html

kyriuzero
15-09-09, 20:32
grazie per la pronta risposta...sto seguendo il tuo consiglio...:)

kyriuzero
15-09-09, 20:48
niente da fare no funziona questo metodo rimane come sempre col logo de la apple e la ruotina che gira :roll:

flashcream
15-09-09, 21:07
senza dvd non è possibile fare altro. mi spiace. procuratelo e, dopo aver tentato riparazione dei permessi e del disco, archivia/installa. semplice, veloce, risolutivo e non perdi applicazioni, configurazioni e documenti.

come sempre ogni info su quel tutorial.

kyriuzero
15-09-09, 21:56
questo e un apello di aiuto....per favore si qualcuno ha il dvd di un macbook pro
che possa venderlo mi contatte grazie

Votantonio
15-09-09, 22:53
http://www.buydifferent.it/.

Peterpan
16-09-09, 10:03
Allora, intanto cerca di dare titoli piu' indicativi del contenuto del messaggio, questo lo cambio io.

Poi tieni conto che il DVD 'di un macbook pro' non ti aiutera'. O trovi quello che e' stato fornito con il QUEL portatile, oppure devi prenderne uno in versione 'retail' che puoi comprare in un qualsiasi rivenditore o store Apple.

E' importante la differenza, perche' i DVD forniti all'acquisto della macchina sono validi SOLO e SOLTANTO con quella macchina.

kyriuzero
20-09-09, 17:04
grazie a tutti
ho comprato un dvd retail e ho soluzionato tutto....ho di nuovo il mio mac!!!!!!!:worty::worty: