PDA

Visualizza Versione Completa : .mov, iweb e internet explorer



Ailill
14-09-09, 01:32
Salve a tutti,
ho costruito questo sito per mia zia (www.marziadamaggio.com) fino a poco tempo fa' quando inserivo dei video .mov tutti i sistemi operativi e browser visualizzavano il video senza problemi.
Da quando ho installato snow leopard, e ho ricaricato il video modificato, alcuni explorer non mi visualizzano più il video.. o meglio si sente l'audio ma niente video. Ho seguito esattamente la stessa procedura per salvare il video (media edit + quick time 7).
Tutti i pc su cui ho provato hanno explorer 8 o 7, ma su alcuni windows xp mi si visualizza su altri no. Per fare delle prove ho installato su mac vmware fusion con windows xp service pack 3. Ho l'ultimo plugin per quicktime e mi si ripresenta lo stesso errore... audio ok ma niente video... che può essere?

Ne ho provate un sacco ma non so che altro fare... anche perchè la cosa strana è che su windows vista e alcuni windows xp mi si vede su altri no!!!!!

Ailill
14-09-09, 11:30
nessuna idea? Chi ha windows xp potrebbe gentilmente provare a vedere se vede il sito? Perchè se la cosa si isola alla versione (un po' vecchiotta) che abbiamo a casa, mi metto l'anima in pace...

Peterpan
14-09-09, 11:34
Porta pazienza, per favore. Se qualcuno ti puo' rispondere, lo fara' quanto prima.

P.S. Con Windows XP e Firefox o IE7 vedo e sento il video.

Ailill
14-09-09, 17:08
Grazie per l'aiuto... il fatto è che più si va avanti più sembra che il video crei problemi solo con alcune versioni di windows xp... insomma un mistero...

ponzo
14-09-09, 23:33
XP e firefox vedo e sento
Ciao

(Sono in trasferta e ho un PC per lavoro :doh)

Padmé Amidala
15-09-09, 00:07
Windows XP e IE7, vedo video e audio.