PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: kad non si connette



blaster
13-09-09, 20:47
ragazzi allora... ho seguito tutto il tutorial liberato le porte...mi da id alto sui server ma non si connette proprio sul kad:x....come mai??

grazie in anticipo

porte aperte: 4662 4672 4665 con relativi tcp/udp

snow leopard

ultima versione aMule

flashcream
13-09-09, 20:48
leggi il topic in rilevo in questa sezione: scarica e sostituisci il file dei nodi.

blaster
13-09-09, 21:06
leggi il topic in rilevo in questa sezione: scarica e sostituisci il file dei nodi.

si si fatto anche questo.. ma niente mi da sempre nn connesso...ho libero come provider...

flashcream
13-09-09, 23:05
ecco, allora cambialo. avrai sempre un utilizzo problematico. quando dovevi sapere è in quel topic. cerca in rete un altro file dei nodi.

blaster
13-09-09, 23:36
ecco, allora cambialo. avrai sempre un utilizzo problematico. quando dovevi sapere è in quel topic. cerca in rete un altro file dei nodi.

trovato e funziona :-)

grazie mille:worty:

Lucetta
21-09-09, 11:50
Ho scaricato il file dei nodi eeeee .... voilà tutto ha cominciato a funzionare :smt038
grazie grazie :worty: erano mesi che non riuscivo a collegarmi

bimba
12-10-09, 15:12
ecco, allora cambialo. avrai sempre un utilizzo problematico. quando dovevi sapere è in quel topic. cerca in rete un altro file dei nodi.

il mio invece non va :x (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!

aiuto!:worty:

felice
12-10-09, 16:17
il mio invece non va :x (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!

aiuto!:worty:

Ame è capitato quando una volta acceso il modem router, ho acceso prima un'altro dispositivo e poi il mio Mac a cui non è stato dato l'IP .2 ma uno superiore, cioè non quello programmato nel router con le porte.
Controlla l'IP del tuo Mac in preferenze/network.

Votantonio
12-10-09, 16:52
il mio invece non va :x (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa?
Il primo problema per te è il tuo ISP, che forse non sai filtra il traffico p2p rendendo molto difficile la vita agli utenti. E' possibile che di notte questi filtri si attenuino un po'.
Se non lo hai fatto ti consiglio di leggere il tutorial e il topic in rilievo nella sezione:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
E dai una lettura anche a quest'altro topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35685.

flashcream
12-10-09, 18:23
il mio invece non va :x (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!

aiuto!:worty:

più che altro a postare. non c'entra una cippa col presente topic. il server ed2k è una cosa, la rete kad oggetto del topic un'altra.

Lucetta
12-10-09, 20:24
il mio invece non va :x (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!

aiuto!:worty:

Bimba, se può esserti utile, io ho scaricato il nuovo file dei nodi consigliato da Flash e sinceramente anche a me inizialmente non partiva niente allora ho provato a cliccare il bottone vicino alla scritta Nodi ed ho aggiornato quindi la lista appena inserita (erano appena 52). Da quel momento si è avviato tutto Download/Upload e il numero dei nodi si aggira sempre intorno ai 300. Chissà che non sia quello il problema anche per te!
Good Luck:smt039

flashcream
12-10-09, 20:27
ripeto e poi mi fermo perchè mi sento (un pò) idiota: non c'entra una cippa col presente topic. collegarsi al server ed2k è una cosa, ai nodi kad un'altra. sono due reti separate. bimba non si collega al server, non ai nodi kad. il fatto che al server non sempre ci si possa collegare con l'offuscamento non è la fine del mondo, basta che alla fine ci si colleghi, e non dipende solo dal nostro amule (quale versione? si fosse letto per dire se supporta o no l'offuscamento. e a quale server poi!? per dire la stessa cosa. entrambi infatti lo devono supportare) o dal provider, ma anche da banalissimi e temporanei problemi del server stesso. (si legga il forum su questo).

Lucetta
13-10-09, 08:07
Flash so che c'è differenza tra le due reti, ma ho letto troppo velocemente e pensando di essere utile a qualcuno (visto che mi è arrivata la notifica del commento) ho risposto. Non essere sempre così "cattivo":lol: . Scherzo eh!!?? Immagino che gestire un Forum del genere sia molto complesso e che la pazienza ha un limite, ma ci siamo anche noi poveri novellini che a volte non troviamo la zona giusta dove appellarci per chiedere un aiuto. Grazie comunque di esistere :fioriperte: davvero!!! :fioriperte::smt038:smt039:bacino

mich.idiale
15-10-09, 13:51
Ciao ragazzi.... io sto andando fuori di testa :muro !! perchè non si connette al kad!!! con il 2.2.2 andavo da dio, questo (2.2.5) mi fa impazzire!! in alto ho scaricato un'altra lista di nodi però mi dice sempre stato kad: attivo, stato: disconnesso!! ho provato anche a urlarglielo ma non ha funzionato.... help.. :bandiera