PDA

Visualizza Versione Completa : Lphant 4 x mac



scamuffino
13-09-09, 12:26
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un programma simile al lphant4 di window, un p2p di solo musica.
Grazie a tutti

flashcream
13-09-09, 12:31
le reti p2p e conseguentemente i client non distinguono tra files musicali, video o altro. sempre dati sono.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

scamuffino
13-09-09, 12:42
Chiedo scusa forse mi sono spiegato male,ma quello che mi interessava era un programma simile con una ricerca molto veloce e la comodità di vedere e ascoltare il video prima di effettuare il download

Votantonio
13-09-09, 13:11
Lphant se non sbaglio è un client ibrido, riesce a pescare ugualmente nelle reti eDonkey e Kademlia e collegarsi alla rete BitTorrent. Avevo sentito dire che aveva fatto una brutta fine...
Per quello che ne so io in ambiente Mac di programmi del genere non ce ne sono. La possibilità di sapere con un certo anticipo cosa stai scaricando esiste pure con i "nostri" client, naturalmente una percentuale del file devi averla già nell'hard disk...

maina
13-09-09, 13:38
Ne avevamo già parlato:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19168

Tra le altre cose, l'interfaccia usata mi ricorda qualcosa...;)

scamuffino
13-09-09, 13:58
Ho dato un'occhiata alla vecchia discussione segnalata da maina e ho visto che x mac non si conosce un programma simile,invece x Votantonio la brutta fine che parli è riferita al fatto che lphant 3 era un programma che usava i sever + i trakker di torrent e si poteva scaricare tutti i generi di files,mentre lphant 4 solo musica.
Comunque GRAZIE a tutti

Votantonio
13-09-09, 14:16
Veramente la "brutta fine" a cui mi riferivo era un'altra. Nel Marzo di quest'anno una società chiamata Discordia Ltd (direttamente collegata pare alle cinque principali case discografiche americane) ha fagocitato il programma modificandolo e rendendolo inutilizzabile...
Affari loro. Io, per quel poco che mi serve, continuo con la rete BitTorrent...

scamuffino
13-09-09, 14:21
questa non la sapevo. Ma non mi meraviglia