PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento firmware iMac per ATI Radeon HD 2400 XT: solo manuale?



antoros09
11-09-09, 18:14
Oggi ho fatto l'aggiornamento Sicurezza per il mio iMac con Leopard
Poi ho saputo che Apple ha rilasciato anche l'aggiornamento firmware per gli iMac come il mio che hanno la scheda ATI Radeon HD 2400 XT, però non mi sembra di aver scaricato anche questo aggiornamento con Aggiornamento software da menu mela, che al momento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Significa che questo aggiornamento va fatto esclusivamente facendo il download da http://support.apple.com/kb/DL938?viewlocale=en_US&locale=it_IT e poi eseguendo una installazione manuale?

maina
11-09-09, 18:40
Prova! al limite ti dice che non ne hai bisogno. Ho la tua stessa scheda grafica, ma con SL.

Per curiosità ho provato ad installarlo e mi ha detto che non ne ho bisogno. Probabilmente SL ha provveduto ad aggiornare già il firmware della scheda.

antoros09
11-09-09, 18:44
Prova! al limite ti dice che non ne hai bisogno. Ho la tua stessa scheda grafica, ma con SL.

Per curiosità ho provato ad installarlo e mi ha detto che non ne ho bisogno. Probabilmente SL ha provveduto ad aggiornare già il firmware della scheda.

Visto che mi sto apprestando ad aggiornare da 10.5.8 a SL 10.6.0 e poi alla .1, lascio perdere.
Chissà perché, ma ho veramente poca fiducia che la cosa vada a buon fine senza problemi.
Grazie per le risposte (sempre pronte)