PDA

Visualizza Versione Completa : importare un video in imovie hd



andreino
10-09-09, 22:43
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al Forum Mac Peer! Spero mi possiate dare una mano: sono naturalmente un utente Mac ma alle prime armi, ancora!!
Ho acquistato da poco una videocamera Samsung Full HD, ho fatto un bel viaggio in Israele e volevo, ora che son tornato a casa, "montare" un bel video con imovie HD! Ho Trasferito i file dalla Videocamera al mio Hard disk.. ho aperto imovie hd e tento di importare un filmato di 5 minuti: 120 minuti per importarlo!? Ho provato e riprovato... ma è possibile questo tempo cosi lungo? Ho circa 9 giga di filmati! mi ci vorrà circa un anno per importarli tutti!
Mi date gentilmente qualche dritta? Grazie in anticipo! Andrea

Gas Gas
10-09-09, 22:56
ciao,
innanzitutto complimenti per il viaggio:)
dovresti fornirci più informazioni sulla tua configurazione come sistema operativo, processore, versione di imovie HD per aiutarci nella comprensione del problema.

andreino
10-09-09, 23:09
Sono in possesso di un iBook G4 ; Software Mac OS X 10.4.11; processore 1.33 Ghz Power PC G4; Ram 1 GB; imovie 5.0.2

Gas Gas
10-09-09, 23:28
se la tua videocamera registra effettivamente in full HD e quindi a 1080p che io sappia imovie 5 supporta solamente fino a 1080i. potrebbe essere questo il problema; potresti provare a procurarti imovie 6 HD (magari cercando in google) e provare con quello.