PDA

Visualizza Versione Completa : iBook e lo stato di stop



gsaro
14-12-05, 21:58
ciao raga com'é??
una domanda mi perseguita....
quando chiudo il mio ibook va in stop, come posso fare per non farlo andare in stop????

grazie ciao gsaro :???:

edit by flash: il titolo era incomprensibile.... e non aiutava la ricerca ad altri con lo stesso problema ;)

Kratork
14-12-05, 22:04
non lo chiudere :lol: :lol:

in realtà dovrebbe bastare collegargli un mouse e poi una volta che è in stop dargli una cliccata... solo che non mi ricordo... forse si mette dinuovo in stop dopo pochi secondi...

domandina.. a che ti serve?

gsaro
14-12-05, 22:07
cosi quando scarico non lo devo tenere sempre aperto che mi da fastidio :wink:

Kratork
14-12-05, 22:18
non capisco che fastidio ti da... se è per la luminosità dello schermo basta che la abbassi a zero

flashcream
14-12-05, 22:19
se non sbaglio fa danni quello che cerchi di fare.... ricordo vagamente ma mi pare sia cosi.... informati stra-bene (sempre che sia possibile)

8)

Riccetto
14-12-05, 22:40
Per il mio iMac basta fare così

Preferenze di sistema/Risparmio Energia

http://img423.imageshack.us/img423/1226/immagine12os.jpg

Kratork
14-12-05, 22:44
nei portatili quando chiudi il monitor invece va in stop indipendentemente dalle impostazioni che hai messo :lol:

qui si parla di iBook e quindi :P


tornando a noi... in effetti non credo che sarebbe una cosa raccomandabile

Mifune
14-12-05, 22:49
sull ibook nn si pò fare anche se qualcuno se nn ricordo male con qualche patch ci è riuscito, ma e strasconsigliato rischi di fonderlo e di rovinare monitor e compagnia bella, mentre con il powerbook mi sembra si possa fare, ma ha un diverso tipo di areazione e poi il materiale con cui è fatto dissipa meglio il calore.
abbassa la luminosita evvia...

Riccetto
14-12-05, 22:50
Ok.. vedro col PB.. un modo c'è.. ne son certo.. l'ho fatto!

danielegenova
14-12-05, 23:07
nei portatili quando chiudi il monitor invece va in stop indipendentemente dalle impostazioni che hai messo :lol:

qui si parla di iBook e quindi :P


tornando a noi... in effetti non credo che sarebbe una cosa raccomandabile

A suo tempo lo chiesi anche io (se trovo i thread te li posto...). In sintesi: ci sono molti pensieri contrastanti su chiudere il monitor= fondere l'ibook.

Il powerbook lo fa di "default" :???:

danielegenova
14-12-05, 23:12
Ho trovato questo nel frattempo (ci sono un paio di miei interventi... vecchi tempi :lol: )

gsaro
15-12-05, 13:44
ok, ho capito....ma se faccio come mi avete detto voi (muovere il mouse quando e chiuso) fa sempre a l'ibook, giusto???? :???: