PDA

Visualizza Versione Completa : Snow Apache e PHP 5.3 .. disastro!!!! A voi funziona?



bland
09-09-09, 20:25
Ciao a tutti...
Ho aggiornato il mio MBP con SNOW e sorpresa .. non funziona piu il server correttamente!

Mi spiego: prima avevo un bel server apache, php, mysql tutto ok e funzionante che avevo installato con cura e precisione, con SNOW non funziona bene qualcosa, forse la configurazione del PHP? o del httpd.conf?
A parte l'aggiunta della riga nel PHP.ini


date.timezone = Europe/Rome

che corregge l'errore delle date, non sono riuscito a sistemare nulla, ho controllato ma non mi sembra ci siano errori!

Apache funziona ma non riesco a cambiare il PATH della cartella DOCUMENTS, da accesso negato! Inoltre il MOD_REWRITE che da conf è caricato, non funziona!

Le pagine che prima erano corrette sembrano piene di errori PHP! Per sicurezza le ho provate con MAMP php 5.3 e vanno benissimo, quindi mi chiedo, sarà il php.ini? oppure cosa?

Devo abbandonare l'idea di avere un semplice server direttamente su MAC senza MAMP o altro? Oppure si può sovrascrivere tutto e reinstallare la precedente versione di PHP-APACHE?

grz a tutti e AIUTOOOOOO!
Bland