PDA

Visualizza Versione Completa : amule e tiger 4.3



f.daniel
14-12-05, 18:38
ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum.
spero qualcuno di voi possa iutarmi:
Ho un ibookg4 e tiger 4.3 dopo circa mez'ora di collegamento con il mulo mi appare un messaggio di crasch e devo per forza riavviare il computer se no rimane impallato. come mai?
Avete qalche consiglio?
Grazie mille Daniel :x :evil: :x :x :???: :-o

flashcream
14-12-05, 18:44
ti sposto di sezione intanto... ;)

e se specifichi di che versione di amule parli è meglio

Mac 4 Life
14-12-05, 19:19
Giusto, esistono diverse versione di aMule. Tu quale usi? :???:

f.daniel
14-12-05, 19:59
Ciao e intanto grazie per avermi risposto,
io uso amule adunanza ma non credo sia questo il problema anche perchè succede la stessa cosa con limwire e cabos.
Sottolineo che con panther 6.9 non ho mai avuto questo problema.
Prima di inizzializzare e intallare tutto da capo volevo solo capire cos'è successo.
Dopo che riavvio il mac, viene fuori un'informazione del tipo: "c'è stato un problema nel precedente avvio vuoi inviare il resoconto ....."
Grazie Daniel

avrobay
14-12-05, 20:00
In attesa che tu ci dica quale versione di aMule stai usando...

:macpeer:

Mac 4 Life
14-12-05, 20:02
Allora, presumo sia un problema di network se la stessa cosa ti succede con LimeWire e altre applicazioni p2p. :?

Che tipo di connessione hai? Come hai configurato il network? :???:

f.daniel
15-12-05, 00:07
Ciao, io ho aliceadsl 2mega, che cosa intendi con tipo di network ho?l'ho configurato così come descritto in questo forum, quindi firewal attivo su amule creato da me secondo le cordinate visto qui nel sito.
come mai non mi succedeva con panther?
Grazie....

Mifune
15-12-05, 00:09
be se hai amule ADUNANZA e alice adsl le due cose nn sono compatibile in quanto la versione ADUNANZA è solo per chi ha Fastweb

f.daniel
15-12-05, 08:30
ops...non lo sapevo, grazie mille provvedo a cambiare versione e poi vi faccio sapre ok?
daniel
:oops: :oops: :oops:

f.daniel
15-12-05, 18:51
Pyrtroppo anche con laversione amule normale, dopo 30 minuti circa s'incanta il mac e devo spegnerlo per farlo ripartire.
Scusa ma io con panther usavo amule adunanza senza problemi come mai?
Altri suggerimenti? Help me, non ho voglia di formattare ancora!!!!!
Grazie :roll: :idea: :roll: :roll: :roll: :roll: :-o