PDA

Visualizza Versione Completa : Usare Impostazione Assistita Bluetooth senza il mouse



marina.manzini
08-09-09, 09:53
Salve
sono una neofita di mac e sono appena tornata dalle vacanze. La sorpresa è questa: si sono scaricate le pile del mouse, pertanto non si è potuto connettere tramite bluetooth. E' partito l'impostazione asssistitta ma non conosco i tasti nella tastiera che mi permettano di aprire la maschera delle preferenze e dentro alle quali cliccare per ricollegare il mouse.
Qualcuno può essere così gentile da darmi indicazioni?
grazie
Marina:smt039

meigel
08-09-09, 10:02
Non sono sicuro di aver capito la domanda, comunque dovrebbe essere possibile usare i tasti Tab (per spostarsi) e Barra Spaziatrice (per "cliccare")

edito il titolo

marina.manzini
08-09-09, 10:25
ora non mi si apre più la schermata preferenze, ma solo il desktop normale, pertanto non riesco a trovare con quali tasti della tastiera entrare nelle preferenze ed una volta dentro attivare impostazione assistita. Ho provato a premere tutti i tasti ctr alt ect tab ma non ne vengo fuori.
Pensavo che ci fosse come una tabella che dicesse tipo F1 apri questo ect alla quale fare riferimento quando sei impossibilato di usare il mouse e puoi usare solo la tastiera
grazie:smt039

meigel
08-09-09, 10:39
Apri Spotlight con cmd+barra spaziatrice e digita Bluetooth oppure Impostazione Assistita Bluetooth; seleziona l'icona di bluetooth tra i risultati usando le freccette e apri con il tasto Return

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ63D80E5B.jpg

Poi vai avanti con i tasti Tab e Barra spaziatrice.

In alternativa collega un mouse con cavo :)

marina.manzini
08-09-09, 15:50
Grazie appena arrivo a casa stasera riprovo,
grazie tanto
Marina:smt038