PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare settaggi front row



caino
07-09-09, 23:09
ciao a tutte/i,sottopongo subito il "problema"(premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato soluzione,nemmeno Googolando)

Ho necessità di modificare i settaggi riguardo front row in quanto sto provando Sofa Control.

In particolare vorrei cambiare o assegnare direttamente l'associazione del tasto "menu" sull'apple remote a Sofa,in modo che cliccandoci sopra non mi partano ASSIEME le due applicazioni(appunto front row e sofa control)
Vengo da un "upgrade" del sistema operativo,da Leopard 10.5 a Snow leopard 10.6(iMac 24" 2.4GHz 4gb ram) e ho paura che questo "conflitto" sia in parte dovuto al sistema.

strano in quanto,prima di aggiornare,avevo dato un'occhiata ai rumors in quanto a compatibilità/incompatibilità d'applicazioni..

ringrazio anticipatamente x l'attenzione,buona serata

Ozio77
08-09-09, 08:43
mai sentito parlare di remote buddy? ha una prova di trenta giorni.
consiglio provalo

ciao

caino
13-09-09, 00:55
mai sentito parlare di remote buddy? ha una prova di trenta giorni.
consiglio provalo

ciao

si,infatti
carino davvero ma 30 giorni....

ah,piccola "chicca" scoperta stasera:front row mi crasha e non tanto aprendo qualche divx mal digerito ma anche scorrendo semplicemente il menù nelle varie cartelle

mah.....

sarà che devon ancora mettere a punto per benino il 10.6.1?sarà...

Riker
13-09-09, 02:31
ah,piccola "chicca" scoperta stasera:front row mi crasha e non tanto aprendo qualche divx mal digerito ma anche scorrendo semplicemente il menù nelle varie cartelle


Può succedere anche senza aprire un file "mal digerito", ma solo perchè presente nella cartella.

Padmé Amidala
13-09-09, 10:44
Sì, e succede anche su Leopard. Non è colpa di Snow.

caino
13-09-09, 11:42
Può succedere anche senza aprire un file "mal digerito", ma solo perchè presente nella cartella.

eh,"minkia che culo"!

attenderò tempi migliori,tipo che mi "riparta" Sofa
mi piacevan i "titoloni" visti dal fondo del letto :/
e cose abbastanza semplici,del resto mi bastava aprire qualche file,vedere qualche video e/o foto,ascoltare musica..

Riker
13-09-09, 11:56
Individua il video in questione e toglilo dalla cartella Filmati.

caino
13-09-09, 11:59
Individua il video in questione e toglilo dalla cartella Filmati.

e farò cos,vedrai

certo però che mi domando
visto che il problema si poneva anche parecchio prima

dare una "sistematina" al nuovo Front row...no?

a-ri-mah.....

grazie x l'aiuto ^^

flashcream
13-09-09, 12:24
apple non ha mai dato per scelta (che personalmente condivido in pieno) e mai darà supporto per quel genere di formato video. puoi rassegnarti sul punto.

caino
18-09-09, 18:52
apple non ha mai dato per scelta (che personalmente condivido in pieno) e mai darà supporto per quel genere di formato video. puoi rassegnarti sul punto.

tento di rassegnarmi

ma,filmati a parte,usavo Sofa per molte altre cose,tra le quali lo spegnimento del monitor(e basta),funzione che da quant'ho visto in Remote buddy(che sfrutto finchè dura la demo..) non c'è

a parte il fatto che tra le 2 applicazioni preferisco sempre il "comodo divano" anche se un po più limitato,per un semplice fatto:

vedere i Titoloni (che Remote buddy non ha,non così grandi almeno) dal fondo del letto matrimoniale,non ha prezzo

manco con Mastercard ^_^

sicchè,spero si risolva,credo con un altro aggiornamento a sto punto,questo problema di "doppia azione" front row/Sofa

sempre che non esista uno script adatto a bloccare il primo(non ne so nulla a riguardo,manco a compilarlo su carta :/ )

ringrazio sempre per l'attenzione e buona serata