PDA

Visualizza Versione Completa : monolingual e internet key vodafone



wuombley
07-09-09, 19:22
Ciao a tutti,
a volte mi chiedo perche faccio queste cose:
ho installato monolingual e ho tenuto solamente inglese e italiano e fin qui, il problema e che adesso vodafone mobile connect si apre e chiude subito, lo capisco perchè sulla barra in alto compare il nome e sparisce. l'ho disinstallato e reinstallato con il suo installer ma niente da fare.devo reinstallare snow leopard?
grazie:worty:

wuombley
07-09-09, 21:54
ecco la finestra che mi appare
http://img527.imageshack.us/img527/5228/screencapture1d.png. cosa sarà
Grazie

flashcream
07-09-09, 22:09
devo reinstallare snow leopard?

no, perchè quell'estensione non c'entra nulla con il sistema. viene installata da mobile connect. ripristina l'estensione con timemachine o da un backp qualsiasi o chiedila a chi la possiede. verifica infine i suoi permessi.

se la reinstallazione con l'unistaller e la reinstallazione non funziona, cestinala tu e riprova con l'ultima versione di mobile connect. può essere che non la sovrascriva correttamente. infine riavvia.

ultima annotazione: basta utilizzare software come monolingual o affini quando non c'è la certezza che sia affidabile, testato e compatibile.

wuombley
07-09-09, 22:17
faccio subito
Grazie

wuombley
07-09-09, 22:49
ho provato con time machine sono andata a ieri e dentro la cartella non c'è niente che sia un file invisibile? ho un backup anche da ( quello con l'ombrello della apple ma non so come richiamare i dati da li. con il chiedila a chi la possiede intendi vodafone?

flashcream
07-09-09, 22:55
c'è eccome, anzi sono due per la precisione le estensioni novatel. evidentemente sbagli directory. non libreria, ma sistema/libraria/ecc

wuombley
07-09-09, 23:53
eccomi qua mi e apparsa un'altra finestra ma quel file non lo trovohttp://img246.imageshack.us/img246/218/screencapture2e.png

flashcream
07-09-09, 23:59
anche in questo caso cerchi male e la cosa lascia un pò perplessi. lasciamelo dire. anche in questo caso sono due. l'applicazione sta semplicemente cercando di caricare tutte le (sue) estensioni che monolingual ha evidentemente danneggiato. quello che mi chiedo è come mai non si legga se hai riscaricato l'ultima verisione di mobile connect dal sito vodafone e provato ad installarlo. l'hai fatto? perchè non si legge con chiarezza. si dovrebbe leggere pure la versione. (l'ultima 2.11.02 mi auguro). si vede solo questa caccia all'estensione che ormai mi pare un pò surreale.

io torno sabato. qui mi fermo. ciao.