PDA

Visualizza Versione Completa : Problema aggiornamento Vlc



Losci
07-09-09, 19:13
ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo...chiedo scusa anticipatamente se nel forum fosse già presente un topic con la problematica analoga...



all'apertura di un file video, da un certo periodo mi compare la finestra di avvertimento di presenza di un aggiornamento di VLC


faccio partire la procedura di istallazione che procede regolarmente fino alla fine, quando però (appena ultimato il download) VLC si chiude inaspettatamente non permettendo la conclusione dell'istallazione (infatti ad un seguente tentativo di aprire file video ricompare lo stesso avviso di software obsoleto)



ringrazio anticipatamente chiunque potesse darmi un aiuto per la soluzione del problema


(allego qualche screen e i report del problema se potessero essere utili a capire meglio)


help : (

Losci
07-09-09, 19:14
il report del problema è registrato in un file troppo grande e non riesco ad allegarlo....se può servire lo copio in un post...

Votantonio
07-09-09, 19:25
Anche a me qualche volta VLC ha fatto questo scherzo. Hai provato ad aggiornare l'applicazione scaricandola dal suo sito o da MacUpdate e poi sovrascrivendo la nuova alla vecchia?

Losci
08-09-09, 22:39
Anche a me qualche volta VLC ha fatto questo scherzo. Hai provato ad aggiornare l'applicazione scaricandola dal suo sito o da MacUpdate e poi sovrascrivendo la nuova alla vecchia?

ho provato a fare come hai detto tu (l'ho scaricato da macupdate e l'ho sostituito) e da un paio di giorni sembra funzionare correttamente...


vedremo al prossimo aggiornamento ... bho ....


in ogni caso grazie : D