PDA

Visualizza Versione Completa : QuickTime 7.0.1 disponibile



ellepidi
31-05-05, 21:59
su aggiornamento software

QuickTime 7.0.1 fornisce alcune importanti risoluzioni di problemi, un miglioramento della sicurezza e miglioramenti nella compatibilità con Final Cut Studio. Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di QuickTime 7. Per informazioni dettagliate sul miglioramento della sicurezza, consulta il seguente sito web:
http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it

Hartz
31-05-05, 22:23
su aggiornamento software

QuickTime 7.0.1 fornisce alcune importanti risoluzioni di problemi, un miglioramento della sicurezza e miglioramenti nella compatibilità con Final Cut Studio. Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di QuickTime 7. Per informazioni dettagliate sul miglioramento della sicurezza, consulta il seguente sito web:
http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it

Grazie LPD,
ho visto che è disponibile anche via Software Update.

:D

avrobay
31-05-05, 22:26
Grazie

avrobay
31-05-05, 22:28
Avviso importante per gli utenti di QuickTime Pro
L'installazione di QuickTime 7 disabiliterà la funzionalità di QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, quali QuickTime 5 o QuickTime 6. Se procedi con questa installazione, devi acquistare una nuova chiave per QuickTime 7 Pro per ripristinare la funzionalità di QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta www.apple.com/it/quicktime per acquistare una chiave QuickTime 7 Pro.

ellepidi
31-05-05, 22:37
Avviso importante per gli utenti di QuickTime Pro
L'installazione di QuickTime 7 disabiliterà la funzionalità di QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, quali QuickTime 5 o QuickTime 6. Se procedi con questa installazione, devi acquistare una nuova chiave per QuickTime 7 Pro per ripristinare la funzionalità di QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta www.apple.com/it/quicktime per acquistare una chiave QuickTime 7 Pro.
io questo non l'avevo riportato perchè, essendo un aggiornamento da qt 7 chi aveva già qt7 se ne era già accorto...... :wink:

ellepidi
31-05-05, 22:40
su aggiornamento software


Grazie LPD,
ho visto che è disponibile anche via Software Update.

:D
scusi signo' moderatore se la cazzio un po' ma io che tengo tiger in italiano, ci ho scritto "aggiornamento software" se tu lo hai in inglese ci avrai scritto "software update" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hartz
31-05-05, 22:45
su aggiornamento software


Grazie LPD,
ho visto che è disponibile anche via Software Update.

:D
scusi signo' moderatore se la cazzio un po' ma io che tengo tiger in italiano, ci ho scritto "aggiornamento software" se tu lo hai in inglese ci avrai scritto "software update" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm… :oops: hai ragione!

Cosa vuoi, è l'abitudine!

D'altronde queste traduzioni mi sembrano ridicole, a volte, come nel caso della cartella Disk Utilities tradotta per metà Utility Disco (o mi sbaglio?).

:wink: :roll:

ellepidi
31-05-05, 23:00
si il termine utility non è stato tradotto, e, adirittura, nel menù della batteria, non hanno tradotto "show" con mostra

Hartz
31-05-05, 23:03
si il termine utility non è stato tradotto, e, adirittura, nel menù della batteria, non hanno tradotto "show" con mostra

Aspetta un po' e vedrai: quando TheCube, Gran Maestro ed io avremo dato la scalata ad Apple tradurremo tutti i termini in dialetto milanese… :lol: :D :) :P

:roll:

flashcream
31-05-05, 23:41
si ma avete notato che bel doc. che viene linkato per avere maggiori informazioni !? aggiornatissimo oserei dire....

o ho sonno o hanno toppato :shock: :shock: :shock:

Gran Maestro
01-06-05, 00:01
si il termine utility non è stato tradotto, e, adirittura, nel menù della batteria, non hanno tradotto "show" con mostra

Aspetta un po' e vedrai: quando TheCube, Gran Maestro ed io avremo dato la scalata ad Apple tradurremo tutti i termini in dialetto milanese… :lol: :D :) :P

:roll:

Hartz, te ghett propri resun, mi disi a sti fieu de stà minga li a guardàa tuscoss... pensa se al post del Steve al metum el Senatur... :twisted: :twisted:
(beh, semper mei lu che il Calderoli... :roll: )

Intant mi sun adrée a installàa tütt i rob neuf che ien arivàa...

/P

avrobay
01-06-05, 00:03
si ma avete notato che bel doc. che viene linkato per avere maggiori informazioni !? aggiornatissimo oserei dire....

o ho sonno o hanno toppato :shock: :shock: :shock:

Hai proprio ragione :D

Hai provato il player? Migliora qualcosa con i divx? Ne dubito, ma non si sa mai.
Ancora non ho riavviato e quindi non ho fatto prove.

flashcream
01-06-05, 00:11
si ma avete notato che bel doc. che viene linkato per avere maggiori informazioni !? aggiornatissimo oserei dire....

o ho sonno o hanno toppato :shock: :shock: :shock:

Hai proprio ragione :D

Hai provato il player? Migliora qualcosa con i divx? Ne dubito, ma non si sa mai.
Ancora non ho riavviato e quindi non ho fatto prove.

si ora... tutto ok direi... ma nessuna prova particolare
solo una cosa non avevo notato.... ma ripeto o ho sonno o non mai guardato con attenzione in QT7pro...... se vai in pref. QT/avanzate/tipo MIME non ho mai visto nella possibilità di streaming gli avi divx (cioè li ho sempre visualizzati nel browser.... intesi semplicemente come avi ma la voce specifica io non l'ho mai vista..... boh)

come codec divx ho il 5.1.1.... poi magari riprovo il 5.2.1 domani