PDA

Visualizza Versione Completa : Non si apre + la partizione Windows



BARBACRAC
05-09-09, 10:28
Ho un MacBook Pro e ieri stavo istallando nella partizione Windows un antivirus…dopo l’istallazione si è bloccato tutto e ho dovuto spegnere il computer.
Quando ho riacceso il Mec e provato a rientrare, con Boot Camp, su Windows mi è comparsa questa scritta

Impossibile avviare Windows poiché il file seguente manca o è danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM
E’ possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di istallazione di Windows dal CD-ROM. Selezionare “R” durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino.

Non so cosa devo fare…help:oops

flashcream
05-09-09, 10:30
vai in un forum win e chiedi come si ripristina un sistema win. per scelta niente window qui. il tuo mac si sta comportando da perfetto pc. se invece vuoi un consiglio mac: avvia con mac OS X, rimuovi la partizione e installa un virtualizzatore (fusion, parallels, virtual box che è gratuito) e infine windows.

BARBACRAC
05-09-09, 10:47
Non vorrei arrivare a rimuovere la partizione perché nel windows ho istallato il programma AutoCad e in questo momento non ho il file di istallazione, quindi perderei tutto…
Per questo chiedevo un modo per poter ripristinare questa partizione.
Credo che dovrei riuscire ad entrare nel bios per poi aprire windows in modalità provvisoria ma come faccio se questa partizione si apre con boot camp?
Non so se sono chiara…

flashcream
05-09-09, 11:03
la partizione non ha nulla. il bios, che non esiste, non c'entra nulla. la modalità provvisoria una inutilità. l'installazione di win è il problema. digita in google " ripristinare nome tuo sistema".

auguri