PDA

Visualizza Versione Completa : audioplayer foobar equivalente



amavero
04-09-09, 14:15
sperando di aver indovinato la sezione, almeno!:oops
la domanda è: esiste un player audio gratuito che abbia la caratteristica di leggere gli archivi senza doverli scompattare? in soldoni...http://www.foobar2000.org/ ti permette di ascoltare il contenuto dell'archivio direttamente,non sono riuscito a trovare nessun player che faccia questo, sbaglio le ricerche? non l'ho trovata su iTunes,quick,Vlc,vox,insomma avrei finito la fantasia!:lol: qualcuno mi potrebbe dare una mano o instradare per la ricerca?
va bene... l'avrete capito...la sintesi non è esattamente la mia dote principale:lol:
grazie in anticipo in ogni caso:smt039

flashcream
04-09-09, 14:20
c'è solo un plugin per VLC che permette di leggere il contenuto dei file .rar

si tratta di software completamente inutile a mio parere. i files audio e video sono già compressi e, a parte le ovvie ragioni di file sharing, non c'è ragione di averli compressi zip o rar o altro formato sul proprio HD.

Padmé Amidala
04-09-09, 14:33
C'è una applicazione che si chiama VLC rar-loader (parliamo della stessa Flash? E' un plugin?)
Non ho mai avuto l'occasione di provarlo perché non scarico mai file rar e quindi non so se funziona veramente.

flashcream
04-09-09, 14:37
parliamo della stessa Flash? E' un plugin?

stessa cosa. si. hai detto bene, è un'applicazione stand alone e non un plugin. andavo a memoria. :D

amavero
04-09-09, 15:05
flash ti ringarzio per la cortese sollecitudine, scusa la totale inesperienza ma il file wav è compresso? generalmente ascolto e codifico in wav per conservare la miglior qualità,così mi è stato consigliato,per cui vista la mole di dati che di solito tengo su supporti diversi fare archivi è inevitabile(almeno credo) e scompattere ogni volta è come minimo noiso ascolto solo album interi con le compilation e playlist mi trovo maluccio:oops
...anche perchè...ancora mi viene da pulire la testina:lol:
non leggere ironia per favore ma sto facendo cose inutili?
grazie ancora e porta pazienza :smt039

amavero
04-09-09, 15:08
ooops grazie Padmè ci siamo accavallati nel risondere

flashcream
04-09-09, 16:13
tasto destro/ottieni informazioni e vedi quanto pesa il tuo file wav. sempre col tasto destro/comprimi. verifica la dimensione: hai creato un archivio zip e guadagnato ben poco. altri formati sono più efficienti, ma non è che guadagni molto di più. non vale proprio la pena comprime i files audio e video, anche i meno compressi.

amavero
04-09-09, 17:54
:-o da 40 a 38?
prendo 2 mega solamente?
e quanto prendo se do fuoco ai cattivi maestri?:x
ho speso un patrimonio in dvd e HD esterni per l'anima del piffero in questi anni in pratica!!
grazie davvero Flash!!:smt038