PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante Canon ip4600



Briscola
04-09-09, 12:40
Ciao, ho acquistato la stampante ip4600 della Canon e ho riscontrato un problema con il programma dato nel dischetto di installazione LabelPrint 1.7.0; non riesco a fare la stampa sul CD, ovviamente con il vassoio, quale mi viene fatta solamente con il menu di stampa foto e procedere verso una stampa di icone grandi come un francobollo. Usando il vassoio in dotazione con Label Print l'errore che mi da è quello che mi chiede la chiusura dello sportellino dove è inserito il vassoio con il CD per la stampa e sul dock la stampante inizia a saltare Ho provato anche con il programma Disc Over della Roxio
ultima verione e pure con la precedente nulla di fatto mi chiede sempre la chiusura dello sportellino. Cosa posso fare per poter far funzionare il tutto? Ultima cosa le stampe fotografiche vengono fatte correteamente come pure pagine di scrittura. Grazie
OS X 10.4.11

flashcream
04-09-09, 12:55
chiama canon e chiedi lumi sul vassoio e il suo meccanismo. detto questo si presume che nelle preferenze sia stato configurato tutto a dovere.

Briscola
04-09-09, 13:08
Scusa avevo telefonato risposta: devo attendere che un tecnico mi richiami comunque grazie ugualmente pensavo che qualche altro utente avesse avuto il medesimo problema risolto in qualche modo, vediamo se ve ne sono ciao

flashcream
04-09-09, 13:39
in disc cover devi scegliere il corretto layout e poi chiaramente selezionare il vassoio come "alimentazione" nelle preferenze di stampa. a seconda del modello canon e del sistema è in copie e pagine oppure layout. voglio dire.... non è che stai stampando dal vassoio normale della carta???... chiaro che in quel caso ti verrà detto che hai uno sportellino aperto.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dedwefewf.jpg

ripeto, se fai tutte le cose per bene, il problema non è di questo forum, ma dell'assistenza canon. qui mi fermo.

Briscola
09-09-09, 02:01
Ciao problema risolto la stampa viene effettuata grazie all'intervento del tecnico della Canon ed era sulle impostazioni un banale salto di riga se così si può chiamare cosa che gli help del progrmma (Label Print) non riportavano. :smt023